Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stavo facendo l'identikit di chi mi piacerebbe votare:

-Laureato
-Che sappia una lingua straniera
-Che non sia un giornalista
-Che non sia un avvocato
-Che non abbia la laurea in scienze politiche
-Che non si sia laureato fuoricorso
-Che non abbia studiato dai Gesuiti

non trovo nessuno

-Laureato
-Che non sia un avvocato

non trovo nessuno

hai fatto fuori anche il + votabile (calenda) :d:, pensa gli altri

Però va riconosciuto che i fascisti, in media, sono meno stupidi dei troll che dilagano in rete: hanno capìto che Putin è dalla loro parte, e che non ce l'ha affatto (anzi!) con i fascisti e i nazisti.alke Cguse comprovate
Giustissimo! E ti dirò è anche acuto difendersi dalle accuse documentate rispondendo "siete fasciofobici"! Come dire siete " impostorefobici" o " mascalzonefobici" o "ladrofobici"!!

Però va riconosciuto che i fascisti, in media, sono meno stupidi dei troll che dilagano in rete: hanno capìto che Putin è dalla loro parte, e che non ce l'ha affatto (anzi!) con i fascisti e i nazisti.

I fascisti non esistono più perche se ci fossero si ricorderebbero bene quanto i russi abbiano osteggiato la riconsegna di ossa, resti e medaglie identificative buttate di proposito da parte loro, relativi ai caduti italiani sul fronte del DON.
hai fatto fuori anche il + votabile (calenda) :d:, pensa gli altri

Io avrei un paio di domande per Calenda. Come ha fatto a mantenere la prima figlia e continuare gli studi, visto che l'ha avuta a 16 anni e cosa avrebbe concluso nella vita se suo padre non fosse stato compagno di banco di Luca di Montezemolo.

-Laureato
-Che non sia un avvocato

non trovo nessuno
Eccomi.
Mi dici anche in che partito mi devo candidare? Al momento mi pare di vederne solo due (turandomi un po' il naso), ma non ho ancòra visto i relativi programmi elettorali. Quelli che proporranno aumenti di spesa o riduzione di entrate fiscali senza specificare chi paga, saranno cassati.

Io avrei un paio di domande per Calenda. Come ha fatto a mantenere la prima figlia e continuare gli studi, visto che l'ha avuta a 16 anni e cosa avrebbe concluso nella vita se suo padre non fosse stato compagno di banco di Luca di Montezemolo.
Può darsi che ci sia qualcosa da approfondire, però va detto che nessuno è perfetto.
Propongo di distinguere tra bricconi seriali e bricconi occasionali. Per dire: io voterei anche Oscar Giannino: chissenefrega se una volta ha detto una grossa balla.

[Per quanto riguarda LCdM, un conto è scegliere nel team di un'azienda privata un compagno di classe, dovendo poi renderne conto, e un altro conto è mettere un proprio compagno in un posto pubblico, irresponsabile di quel che fa e di quel che non fa].

In compenso non voterei chi non rinnega WR.

Eccomi.
Mi dici anche in che partito mi devo candidare? Al momento mi pare di vederne solo due (turandomi un po' il naso), ma non ho ancòra visto i relativi programmi elettorali. Quelli che proporranno aumenti di spesa o riduzione di entrate fiscali senza specificare chi paga, saranno cassati.

Ma se sto chiedendo info cosa vuoi che abbia da consigliare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto