Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eccomi.
Mi dici anche in che partito mi devo candidare? Al momento mi pare di vederne solo due (turandomi un po' il naso), ma non ho ancòra visto i relativi programmi elettorali. Quelli che proporranno aumenti di spesa o riduzione di entrate fiscali senza specificare chi paga, saranno cassati.

chi ascolta pop tedesco è incandidabile, siamo a livello dei neomelodici

Può darsi che ci sia qualcosa da approfondire, però va detto che nessuno è perfetto.
Propongo di distinguere tra bricconi seriali e bricconi occasionali. Per dire: io voterei anche Oscar Giannino: chissenefrega se una volta ha detto una grossa balla.

[Per quanto riguarda LCdM, un conto è scegliere nel team di un'azienda privata un compagno di classe, dovendo poi renderne conto, e un altro conto è mettere un proprio compagno in un posto pubblico, irresponsabile di quel che fa e di quel che non fa].

In compenso non voterei chi non rinnega WR.

Con il recente passaggio di Tosi a Forza Italia, l'ex sindaco di verona co fondatore ha definitivamente chiuso quel flop che fu il partito FARE.

Per Giorgia, si scomoda anche l'amica di Soros.

photo_2022-07-26_16-51-16.jpg

Io un po' fuoricorso sono andato. Ingegneria vecchio ordinamento, non quello da 10 esami di oggi... comunque giusto avere pretese. Qui però si passa dal brionzolo laureato in bunga bunga a Mario Draghi! In medio stat virtus! Ovvio che il secondo i pesciaroli della garbatella e nullafacenti padani me lo cacciano subito....

Ultima modifica:
Stavo facendo l'identikit di chi mi piacerebbe votare:

-Laureato
-Che sappia una lingua straniera
-Che non sia un giornalista
-Che non sia un avvocato
-Che non abbia la laurea in scienze politiche
-Che non si sia laureato fuoricorso
-Che non abbia studiato dai Gesuiti

non trovo nessuno

Ah dimenticavo. Il partito dovrebbe essere un partito da non più del 5,1% perchè io nella vita mi trovo in sintonia solo col 3-5% delle persone che incontro. Quindi non ha senso che voti un partito più grande "sarei messo assieme" a persone che non ho niente (poco) a cui spartire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto