Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche la perfida albione si è rotta le balle...

1740039231131.jpeg
 
VERITA' PER GIULIO REGENI

sta esposto in quasi ogni luogo governato dai piddi

lo leggo sempre sul balcone della cgil
quando passo da piazza mercatale in prato

bene...


c'era il bomba a capo del governo
e c'era il piddì
alla farnesina c'era il nobile piddo poi divenuto primo ministro

malissimo!
 

Impossibile non parlare del summit tra i leader europei a Parigi: forse uno dei punti più bassi mai raggiunti dallo UE.

Una vera umiliazione. Il tavolo negoziale che davvero conta è un altro: quello che potrebbe mettere fine alla guerra in Ucraina vede presenti Donald Trump e Vladimir Putin e per via indiretta Xi Jinping.

Queste sono le potenze che si contentano le sfere di influenza maggiori nel globo.

Quanto pensate che contino i capi di nazioni che per anni hanno foraggiato con armi e denaro una guerra per procura palesemente diretta contro gli europei stessi dall'altra parte dell'oceano e che ora a due passi da una possibile pace strillano di voler mettere dei paletti?

Zero! Eh sì, perché Macron e Scholz non ci stanno e pretendono che la pace non venga imposta all'Ucraina. Ma stiamo parlando dello stesso Macron che ha la stragrande maggioranza del proprio paese contro? E che tira su governi improbabili pur di non levarsi dalle scatole? Stiamo parlando dello stesso Scholz che ha assistito senza batterci io l'attacco al Nord Stream 2? Ridicoli!

Un'azione (quella del sabotaggio del Nord Stream 2) che ha inferto un colpo mortale all'industria tedesca, specie quella automobilista, privandola di gas a buon prezzo dalla federazione russa.

Ah, e al tavolo abbiamo anche Lady Corruzione Von der Leyen, il segretario generale della NATO Mark Rutte, che ora nega di aver promesso per mesi all'Ucraina l'ingresso nell'alleanza atlantica. E persino chi sta fuori dall'Unione Europea. Intanto il premier britannico Starmer, che parla dell'invio di truppe in Ucraina e allo stesso tempo parla di democrazia quando nel suo paese si viene arrestati per un commento su Facebook.

E come se non bastasse rispunta fuori il vile affarista per antonomasia, Mario Draghi, che dopo averci regalato un pezzo di pura stand-up comedy nel 2022, Quando alle Nazioni Unite dichiarò che la Russia fosse sul punto di perdere la guerra e capitolare grazie alle sanzioni, oggi si fa di nuovo vivo con un report geniale che evidente l’esigenza di soldi per la UE: i nostri soldi, ovviamente.

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto