Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma chi è questo tizio???? 🤣 🤣 🤣

1742285033747.png

Del papa proprio non m'interessa nulla, ma nel mondo ci sono oltre un miliardo di fedeli che credono in questi personaggi.
Prenderli per i fondelli ANCHE in questo modo lo trovo patetico.

ma scusaaaa....

1742285874790.png
1742285897534.png

Stessa posizione, elenco differenze:
arcata sopraciliare
colore dei capelli (più scuri ora)
interno orecchio
punta del naso
macchie della pelle sulle tempie
sporgenza bulbo oculare

un indizio, due indizi, tre indizi fanno una prova? 😜

ah... ed è pure abbronzato 🤣

ma chi è questo tizio???? 🤣 🤣 🤣

Vedi l'allegato 759946

Del papa proprio non m'interessa nulla, ma nel mondo ci sono oltre un miliardo di fedeli che credono in questi personaggi.
Prenderli per i fondelli ANCHE in questo modo lo trovo patetico.

Almeno tre fonti del Gemelli e del Vaticano che non si conoscono tra di loro sono tutte concordi nel dire che Jorge Mario Bergoglio è attaccato alle macchine. La foto di Francesco di spalle che ha tirato fuori ieri il circolo di Santa Marta è quasi certamente una foto vecchia perché Bergoglio è molto meno gonfio rispetto al suo ingresso in ospedale 33 giorni fa. Anche sull'audio del 6 marzo ci sono fortissimi dubbi. Se autentico, risale probabilmente al 25 febbraio ed è stato registrato per i fedeli argentini. Se falso, vuol dire che Bergoglio non è in grado di parlare da un mese. Adesso ci si chiede soltanto quanto tempo pensa di andare ancora avanti la massoneria ecclesiastica con una simile farsa?
Una stampa normale e non controllata da quattro oligarchi avrebbe dovuto chiedere conto a Santa Marta del fatto che è stato tirata fuori una foto di Bergoglio quasi certamente di archivio e avrebbe dovuto chiedere conto anche del fatto che il papa non si vede da 33 giorni. La stessa stampa non controllata da quattro oligarchi avrebbe anche dovuto chiedere conto su chi sta prendendo le decisioni al posto di Bergoglio e sul fatto che ci troviamo ad una probabile sede impedita occulta, non dichiarata. La stessa stampa non controllata da 4 oligarchi avrebbe anche dovuto denunciare questo golpe vaticano, ma nulla di questo avviene. La stampa degli oligarchi ripete le bugie di Santa Marta.

Però dovrebbero morire per l'Europa di Ventotene, utopia di ottantenni sessantottini che nn hanno fatto un cazz@ ma hanno avuto tutto

:-D

Però dovrebbero morire per l'Europa di Ventotene, utopia di ottantenni sessantottini che nn hanno fatto un cazz@ ma hanno avuto tutto

:-D
Scusa con affetto ma non hai proprio capito nulla :D

Fantastica.

«Io rappresento plasticamente tutto quello che voi di sinistra odiate.
Porto i tacchi 12, vesto elegante, mi piace curare il mio fisico.
Ho una collezione di borse.
Voi non volete combattere la povertà, ma la ricchezza»
In pratica un copia incolla di ciò che fanno i piddini

Users who are viewing this thread

Back
Alto