Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio

Adesso siamo arrivate pure ai segni zodiacali e alle loro eventuali proprietà e qualità…dove ovviamente tu svetteresti e ci mancherebbe altro che tu non si senta "migliore" degli altri…e chiudi il tuo post con l'immancabile tuo evergreen: "continui a non capire".

Cianci di patriarcato e poi scrivi in maiuscolo 🤣 …sei proprio la zia ricca di Marta Collot.

Proprio non ce la fai Samir e il bello è che la colpa di questa tua presupponenza è solo e soltanto tua.

senti poniamo le armi e dimmi una cosa

Che fine hanno fatto i soldi destinati al rimborso delle cause perse per Lle morti da vaccino e covid''?

Ultima modifica:
quei posts sono a cavallo 2019 -2020 e mettevo in guardia di ciò che ci stava per capitare.

Sai cosa mi è oscuro e lo chiedo a te : PERCHE LA VONDERLEIN ha citato per 2 (DUE) VOLTE LA DATA 25 OTTOBRE?
Cara, ci ho perso 6 stipendi in questa storia e ti parlo solo di soldi, sorvolo sul resto, altro che manifestazioni con la kefiah, cose che i piddini non riescono più a fare, muti sulle stragi di Gaza, anzi complici, complici su tutto, fattene una ragione la sx non esiste più.

• Mi piace
Reactions: Val
Tutti zitti e muti di fronte a questi assassini

Nella notte, Israele ha ucciso il leader politico di Hamas Salah al-Bardawil
attraverso un raid aereo condotto nella Striscia di Gaza.
Durante l’attacco è morta anche la moglie del membro politico palestinese.

Nessuno che prende posizione contro questo assassino.

Al momento la situazione a Gaza dalla rottura della tregua da parte di Israele è di oltre 400 morti.

Netanyahu aveva affermato di non aver intenzione di fermarsi
mostrando una posizione minacciosa con la promessa dell'apertura di un fronte in Cisgorgania.

"Da ora in poi Israele agirà contro Hamas con sempre maggiore forza
e da ora in poi i negoziati si svolgeranno solo sotto il fuoco nemico
.
Hamas ha già sentito il peso della nostra forza nelle ultime 24 ore e voglio assicurarvi che questo è solo l'inizio".

Users who are viewing this thread

Back
Alto