Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
La coerenza....
Ma nella sua casetta sua può dire quello che vuole
Sarà bravo come elettricista, ma per il resto.....Se anche sposti il capitale in un conto estero, sta sicuro che paghi in dichiarazione annuale. Puoi anche non dichiarare, ma stai sicuro che dopo qualche anno ti rancano. C'è lo scambio di informazioni con quasi tutti i paesi del mondo e mandano i tuoi dati al paese di residenza fiscale. Mi sembra che il Paraguay o Uruguay abbiano ancora il segreto bancario. Ma ti rancano quando trasferisci con le segnalazioni che le banche fanno per le operazioni sospette e per cifre notevoli. Ormai è difficile evadere. Non vale la candela

Sarà bravo come elettricista, ma per il resto.....Se anche sposti il capitale in un conto estero, sta sicuro che paghi in dichiarazione annuale. Puoi anche non dichiarare, ma stai sicuro che dopo qualche anno ti rancano. C'è lo scambio di informazioni con quasi tutti i paesi del mondo e mandano i tuoi dati al paese di residenza fiscale. Mi sembra che il Paraguay o Uruguay abbiano ancora il segreto bancario. Ma ti rancano quando trasferisci con le segnalazioni che le banche fanno per le operazioni sospette e per cifre notevoli. Ormai è difficile evadere. Non vale la candela
Non sai un cazzo

Ho dato 100mila € a una cittadina dell'Ucraina. Mi pare basti.

Adesso tocca al Conto Corrente di Capitan Sparov

Il quale, capitano, sara felicissimo di contribuire alla grandezza dell'Europa.

Vero capitano?
Sei proprio un pollo. Il prelievo, se lo fanno, toccherà i saldi dei conti correnti e disponibilità liquide. Devo insegnarti io come fare? Per cittadina dell'Ucraina intendi un città piccola? O una signorina residente Ucraina?

Questo non lo sapevo. Avevo pensato a Paraguay o Uruguay, ma poi se succede qualcosa non hai nulla da reclamare.
Per il resto non ho mai capito se i soldi all'estero vadano dichiarati solo se sopra i 5000.

Questo non lo sapevo. Avevo pensato a Paraguay o Uruguay, ma poi se succede qualcosa non hai nulla da reclamare.
Per il resto non ho mai capito se i soldi all'estero vadano dichiarati solo se sopra i 5000.
Non hai obbligo di dichiarazione se il conto o gli investimenti non superano mai i 5000 nel corso dell'anno. Un amico aveva esplorato la situazione in Uruguay o Paraguay, ma ha scartato l'idea. Quando hai portato la i tuoi capitali dimenticati di riportarli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto