Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si, legge i dati e poi?

Che se fa?

Li passa a Trump?

E lui li legge?

Cosi sa che stamattina mi sono svegliato alle 3 di notte. Vedi che non ha senso?
 
Non è vero. Ma anche fosse vero, se mi vedono cosa me ne frega? E sai che razza di flisso di dati che sarebbe il tracciamento di miliardi di persone? Chi si mette a leggere un file di mille milioni di miliardi di terabyte ogni giorno? E perchè farlo?

non è vero cosa???
A parte che sono realtà già esistenti da diversi anni (vedesi Cina), la gestione dei flussi dati è in crescita esponenziale ed i governi ci stanno investendo risorse ENORMI, sacrificando necessità che per noi umili umani dovrebbero avere maggiore priorità.

Essere palustre con le rotelle arrugginite dal elevato tasso di umidità interno (glugluglu 😂 😂) in futuro si potranno gestire yottabyte archiviando non solo ogni azioni che compie il singolo soggetto ma anche i dati di ogni singolo DNA, questo vuol dire avere il controllo ESTERNO ED INTERNO DI OGNUNO.

Attualmente è possibile gestire exabyte mettendo in serie più server.

Questo vuol dire che TU, IO, NOI tutti non esisteremo più come essere umani liberi ma saremo parte di un unico sistema quantistico pari o simile ad un macro entanglement.
 
FB_IMG_1743514128632.jpg
2135266282-per-non-dimenticare-rapina-all-italia-vaccata_b.jpg
 
Mettiamo il caso sia possibile gestire ed elaborare yottabyte di dati facilmente (prima o poi si arriverà a questi valori)
Raccogliendo i dati che monitorano ogni nostra azione h24 7/7 ed i dati racchiusi in ogni DNA si avrebbero informazioni sufficienti per poter CONTROLLARE e GESTIRE 80%? 70%? delle nostre vite.
Questo perché tendenzialmente siamo ripetitivi, per necessità e per pigrizia o per rassicurazione.

Il restante 30% rientra nella sfera dei pensieri personali che fa compiere azioni inaspettate ma che potrebbero essere controllate anch'essi con tecnologie che monitorano livelli di serotonina, cortisolo, ecc, sostanze chimiche ed ormoni rilasciati in condizioni particolari.

Ma x cosa e a chi potrebbe interessare raccogliere e gestire una quantità di dati cosi assurda? semplicemente il DOMINIO TOTALE DELLA SPECIE UMANA. Non servirebbero più i soldi, i governi, delle leggi. Questo ci fa capire CHI ha interesse a portare avanti questi sistemi di controllo immensi.
 
Hai visto troppi film di fantascienza.

Se mi dici che Musk puo' disattivare i freni della tua Tesla e farti andare a sbattere posso anche crederci.

Tutto il resto no!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto