Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
photo_2025-03-31_18-58-26.jpg

:)

Accetti il concetto che qualcuno possa pilotare la TUA macchina e farti andare a sbattere contro un muro ma non accetti che qualcuno possa entrare nella tua sfera personale per ricavarne profitto quando questo E' GIA' REALTA'.

Magari indossi uno smartwatch o un anello smart o semplicemente ti porti sempre dietro un cellulare. Poi in casa potresti avere alexa o siri o un robot aspira/lava pavimenti, o un sistema di allarme collegato h24, o un citofono smart collegato al cellulare.
Cos'altro? ah beh correre su scrivere su varie piattaforme cosa stai facendo o cosa stai pensando, postare foto, condividere la tua posizione costantemente, fare la spesa con scontrini elettronici, le banche, le farmacie, ecc

Lentamente, pianopiano, nel silenzio quasi assoluto, ci impongono "la democrazia".
Sono i cattocomunistidioti, ma non troppo.

Una sentenza ha reso ineleggibile Marine Le Pen per i prossimi cinque anni,
escludendola così dalla corsa all’Eliseo nel 2027.

Ritengo che i cittadini francesi debbano indignarsi di fronte a questa decisione.
Per questo organizzeremo proteste e attività di sensibilizzazione già da questo fine settimana
”.

Infuriata, Le Pen, in una conferenza stampa nel quartier generale del Rassemblement National, ha assicurato che il partito

"non si lascerà calpestare, per difendere i francesi che hanno il diritto di votare per chi vogliono, per difendere il Paese che sta vacillando".

"Ci hanno rubato le elezioni politiche, non lasceremo che i francesi si facciano rubare le presidenziali.
Useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per consentire ai francesi di scegliere i loro futuri leader e vinceremo,
perché la verità e la giustizia devono vincere
".

L'attacco va dritto al "sistema" che "ha sganciato la bomba nucleare".

Le Pen condanna "le ingerenze" dei giudici che l'hanno condannata "nel processo elettorale".

"Ecco il disturbo dell'ordine pubblico".
"A chi potremo un domani dare la minima lezione di democrazia nel mondo?"

"Come difendere il signor Navalny o l'oppositore del signor Erdogan attualmente in carcere?".

QUANDO TOCCHERA' A NOI ?

:)

Accetti il concetto che qualcuno possa pilotare la TUA macchina e farti andare a sbattere contro un muro ma non accetti che qualcuno possa entrare nella tua sfera personale per ricavarne profitto quando questo E' GIA' REALTA'.

Magari indossi uno smartwatch o un anello smart o semplicemente ti porti sempre dietro un cellulare. Poi in casa potresti avere alexa o siri o un robot aspira/lava pavimenti, o un sistema di allarme collegato h24, o un citofono smart collegato al cellulare.
Cos'altro? ah beh correre su scrivere su varie piattaforme cosa stai facendo o cosa stai pensando, postare foto, condividere la tua posizione costantemente, fare la spesa con scontrini elettronici, le banche, le farmacie, ecc
Ma figurati!

Non ho nessun smartwatch e nessun anello.
L'impianto elettrico di casa mia l'ho costruito io e non c'è niente di domotico.
Ho un cellulare aziendale e basta, ne ho un altro senza sim che uso solo col wifi.

Odio le macchine elettriche, e ho un pickup Toyota del 2014 senza elettronica, se voglio lo metto in moto anche a spinta.

Robottino? Alexa? Mai visti.

Ah mio collega ha uno smartwatch e mi fa: Ma lo sai che alla mattina mi sveglia, quando il sensore avverte che ho dormito abbastanza?
No, non lo so e non lo voglio sapere, se prova a svegliare me, magari di domenica mattina vedi che fine fa lo smartwatch. Gli passo sopra col pickup 🤣

tu... perché ormai sei vecchio e poco evoluto 🤣
Le nuove generazioni e molti che si danno l'aria di tecnologici spendono e spandono comprando ogni sorta di tecnologia che li possa monitorare. Come se avessero ancora bisogno della mamma, ma lo chiamano evoluzione.
Bisogna guardare le pubblicità per capire cosa cercano di vendere e sono: medicine, sistemi tecnologici, profumi, auto elettriche, caffè.
Poi non so perché non guardo la tv

tu... perché ormai sei vecchio e poco evoluto 🤣
Le nuove generazioni e molti che si danno l'aria di tecnologici spendono e spandono comprando ogni sorta di tecnologia che li possa monitorare. Come se avessero ancora bisogno della mamma, ma lo chiamano evoluzione.
Bisogna guardare le pubblicità per capire cosa cercano di vendere e sono: medicine, sistemi tecnologici, profumi, auto elettriche, caffè.
Poi non so perché non guardo la tv
Ti racconto solo un episodio.

Centrale elettrica modernissima, tutta domotica altissimo livello...
C'è una sala per fare riunioni, tutti i presenti sono elettricisti con almeno 30 anni di esperienza.
Proiettano delle diapositive su uno schermo, poi uno dice: Accendete le luci.

Clic...clic..clic...non si accende un cazzo!
Bisogna riavviare la centralina, serve la password...bla..bla..bla..

Io mi alzo e dico: Ma, ragazzi. Non bastava un semplice interruttore che chiude il circuito come negli anni 60?
Si mettono tutti a ridere come matti.

Abbiamo una porta che si apre quando uno si avvicina...sono anni che è sempre aperta perchè non funziona.
Quando nel piano non c'è nessuno le luci dovrebbero spegnersi da sole e anche il riscaldamento / clima.

Sono anni che al mattino il primo che entra trova tutte le luci accese, e non si riesce a spegnerle.

Ma tanto è una centrale elettrica, cosa vuoi che sia il consumo di 10 lampadine, abbiamo energia da buttare. Mi hanno risposto

Lentamente, pianopiano, nel silenzio quasi assoluto, ci impongono "la democrazia".
Sono i cattocomunistidioti, ma non troppo.

Una sentenza ha reso ineleggibile Marine Le Pen per i prossimi cinque anni,
escludendola così dalla corsa all’Eliseo nel 2027.

Ritengo che i cittadini francesi debbano indignarsi di fronte a questa decisione.
Per questo organizzeremo proteste e attività di sensibilizzazione già da questo fine settimana
”.

Infuriata, Le Pen, in una conferenza stampa nel quartier generale del Rassemblement National, ha assicurato che il partito

"non si lascerà calpestare, per difendere i francesi che hanno il diritto di votare per chi vogliono, per difendere il Paese che sta vacillando".

"Ci hanno rubato le elezioni politiche, non lasceremo che i francesi si facciano rubare le presidenziali.
Useremo tutti i mezzi a nostra disposizione per consentire ai francesi di scegliere i loro futuri leader e vinceremo,
perché la verità e la giustizia devono vincere
".

L'attacco va dritto al "sistema" che "ha sganciato la bomba nucleare".

Le Pen condanna "le ingerenze" dei giudici che l'hanno condannata "nel processo elettorale".

"Ecco il disturbo dell'ordine pubblico".
"A chi potremo un domani dare la minima lezione di democrazia nel mondo?"

"Come difendere il signor Navalny o l'oppositore del signor Erdogan attualmente in carcere?".

QUANDO TOCCHERA' A NOI ?
È un errore dal mio punto di vista, una ingerenza della magistratura sulle elezioni presidenziali. Che nemmeno servirà poi a molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto