Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ed hanno fatto pure una colletta...........

Se anche i ricchi piangono​

Secondo un calcolo che ho fatto mentalmente
il giornalista ed ex senatore Paolo Guzzanti
avrà un introito di circa 20mila euro al mese.

Eppure ha lanciato un appello perché dice di essere rimasto senza soldi.

«Aiuto, aiuto», scrive Paolo Guzzanti agli amici, «ho bisogno di soldi».

Il divorzio,
il fisco,
quattro operazioni,
una leggera depressione,
e insomma, «datemi una mano se potete, sono rimasto con 14 euro in tasca».

E quasi non ci si crede.

Guzzanti, proprio lui, il giornalista, lo scrittore, il parlamentare per 13 anni,
il presidente della commissione Mitrokhin sul Kgb, l'uomo dai reportage colti,
che organizzava gli scherzi telefonici a Sandro Pertini,
che raccoglieva le confidenze di Francesco Cossiga e faceva una bella vita,
ora a quasi 85 anni è steso come un manifesto. «Sono in bolletta».

Un appello ai più intimi, reso pubblico da Sara Manfuso su La Notizia,
una veloce colletta, 4000 euro raccolti in poche ore e che serviranno a tappare il buco.

«Ho già detto che restituirò tutto con la quattordicesima di giugno».

«Aiuto, aiuto», scrive Paolo Guzzanti agli amici, «ho bisogno di soldi».

Il divorzio,
il fisco,
quattro operazioni,
una leggera depressione,
e insomma, «datemi una mano se potete, sono rimasto con 14 euro in tasca».

E quasi non ci si crede.

Guzzanti, proprio lui, il giornalista, lo scrittore, il parlamentare per 13 anni,
il presidente della commissione Mitrokhin sul Kgb, l'uomo dai reportage colti,
che organizzava gli scherzi telefonici a Sandro Pertini,
che raccoglieva le confidenze di Francesco Cossiga e faceva una bella vita,
ora a quasi 85 anni è steso come un manifesto. «Sono in bolletta».

Un appello ai più intimi, reso pubblico da Sara Manfuso su La Notizia,
una veloce colletta, 4000 euro raccolti in poche ore e che serviranno a tappare il buco.

«Ho già detto che restituirò tutto con la quattordicesima di giugno».
Povero che pena mi fa. 🤪

Dovrebbero istituire un premio per il peggior presidente della commissione europea. Fino ad adesso ritenevo Prodi il peggiore. Adesso la bionda sta decisamente passando in testa

Era inevitabile... a ciuffolo piace fare il duro con il sederino degli altri.
Imporre dazi così elevati mette ulteriormente in crisi l'italia che è già in recessione da tempo.
Imporre dazi a mezzo mondo vuol dire ridurre il PIL MONDIALE... ma anche aprire nuove trattative tra nazioni che prima consideravano interessante l'esportazione in america. Questo mi fa pensare che la guerra con la Russia NON terminerà e che molto probabilmente si inaspriranno le trattative.

Sarebbe da stupidi al cubo imporre dazi e poi fare la pace con la Russia e lasciare che decadano le restrizioni russe per permettergli di ampliare i loro commerci.

Orsula in questa situazione ci sta godendo come un riccio, perché gli stanno servendo un asset perfetto per portare avanti trattati di GUERRA.

IN SINTESI: L'OBIETTIVO E' CREARE CRISI ED UN DEFAULT ECONOMICO SOCIALE!

Interessanti i commenti di questo articolo

avessimo le palle, a ciuffolo dovremmo rispondere: sai che c'è?!?! mo' togli dalle scatole le tue basi militari e ti vieni a riprendere i tuoi 13k soldati e per iniziare rasiamo al suolo tutti i mc donald's..... CI GUADAGNEREMMO ECONOMICAMENTE ED IN SALUTE!!! e tutte le mattine mi faccio riprendere in diretta con la casa bianca, mentre mi sbatto due uova per una bella frittatina all'italiana.

Era inevitabile... a ciuffolo piace fare il duro con il sederino degli altri.
Imporre dazi così elevati mette ulteriormente in crisi l'italia che è già in recessione da tempo.
Imporre dazi a mezzo mondo vuol dire ridurre il PIL MONDIALE... ma anche aprire nuove trattative tra nazioni che prima consideravano interessante l'esportazione in america. Questo mi fa pensare che la guerra con la Russia NON terminerà e che molto probabilmente si inaspriranno le trattative.

Sarebbe da stupidi al cubo imporre dazi e poi fare la pace con la Russia e lasciare che decadano le restrizioni russe per permettergli di ampliare i loro commerci.

Orsula in questa situazione ci sta godendo come un riccio, perché gli stanno servendo un asset perfetto per portare avanti trattati di GUERRA.

IN SINTESI: L'OBIETTIVO E' CREARE CRISI ED UN DEFAULT ECONOMICO SOCIALE!
Sono parecchio preoccupato dal marasma economico attuale. In passato ho scritto sulle problematiche del dollaro e ora cominciano a sentersi pareri preoccupanti di autorevoli personaggi. No buono

Users who are viewing this thread

Back
Alto