Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un'ultima cosa; ma un Becciu che a questo punto non entra in Conclave... ne hanno fatto sostanzialmente un martire così.

Praticamente sì: ma, soprattutto, ne hanno fatto un pericolo
perché è chiaro che lui è una persona molto discreta alla fine:
ma lui adesso sta fuori e può fare quello che vuole,
dire quello che vuole, organizzare quello che vuole.

Non credo che lui farà mai niente contro la Chiesa,
penso che lui sia una persona che può aver fatto degli errori amministrativi ma non lo so, vedremo:
non lo giudichiamo noi, però è una persona che sicuramente è fedele alla Chiesa
e non credo che farà niente di contrario.

Però sicuramente

può parlare con molte persone,
può incontrare delle persone,
può a questo punto influire secondo me in qualche modo più da fuori che da dentro.

Andato tutto come previsto.

photo_2025-04-30_10-17-54.jpg

sondaggio: chi è peggio Kallas o Ursula?

e mo strazia in cosa si riciclerà?

🤭

Si attaccherà all’ennesimo politico che gli prometterà di fare i suoi interessi, ovviamente allineato al pensiero comune e possibilmente che sia ben accetto ai mass media…lui è l’uomo qualunque…quello buono per tutte le stagioni…l’utile idiota necessario al sistema.

È un bene che esista gente così, perché servono.

Ultima modifica:

e mo strazia in cosa si riciclerà?

🤭

È sempre quel Tony Blair che mentì al suo popolo e al mondo intero per giustificare le azioni miliari in Iraq e Afghanistan giusto?

Uno degli ennesimi “Kennedy” che il main stream ha spacciato agli ebeti dem che abboccano ad ogni puttanata possibile…basta che sia condivisibile, politically correct e possibilmente piaccia anche al vicino di casa…

In passato si era disquisito sull'abolizione del contante. Avevo obiettato alla possibilità di problemi collegati alla rete. Qui non è stata la rete internet, ma qualcosa comunque collegato alla complicatissima tecnologia ormai presente ovunque. E questo è solo l'ultimo episodio. Mi sembra che non passi una settimana senza un inghippo di qualche tipo
Solo chi fa nero ha bisogno del contante, recitava un idiot@ qualche tempo fa. Eccolo servito, ma adesso sta buonino, da bravo cod@rdo, prima che qualcuno se ne ricordi.

Un'ultima cosa; ma un Becciu che a questo punto non entra in Conclave... ne hanno fatto sostanzialmente un martire così.

Praticamente sì: ma, soprattutto, ne hanno fatto un pericolo
perché è chiaro che lui è una persona molto discreta alla fine:
ma lui adesso sta fuori e può fare quello che vuole,
dire quello che vuole, organizzare quello che vuole.

Non credo che lui farà mai niente contro la Chiesa,
penso che lui sia una persona che può aver fatto degli errori amministrativi ma non lo so, vedremo:
non lo giudichiamo noi, però è una persona che sicuramente è fedele alla Chiesa
e non credo che farà niente di contrario.

Però sicuramente

può parlare con molte persone,
può incontrare delle persone,
può a questo punto influire secondo me in qualche modo più da fuori che da dentro.
Mariu Becciu :d: cardinale scalatore

Users who are viewing this thread

Back
Alto