Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siamo pur sempre su un sito di finanza

e qui c'è ancora gente che non ha capito

o non vuole capire cosa sta accadendo

e cosa ci accadrà nei prox mesi...

beati loro che ignorano tutto

e che pensano di essere dalla parte dei bravi e giusti...:vado:
 
Because of unprecedented sustained tracking interest in SPAR19,

Flightradar24 services are under extremely heavy load.

Some users may currently experience issues accessing the site,

our teams are working on restoring full functionality to all users as quickly as possible.
 
1659447892575.png
 
Breaking Pelosi's plane #SPAR19 has just disappeared from the map (Flightradar24)!?

Did they turn of the transponder or what happened!?
 
Breaking Pelosi's plane #SPAR19 has just disappeared from the map (Flightradar24)!?

Did they turn of the transponder or what happened!?

nessun aereo presidenziale arriva con transponder accesi
se possono lo manipolano pure
viceversa uno si mette sotto, calcola la rotta di volo precisa e puo' fargli danni
 
Ogni qualvolta i mercati sembrano aver trovato un supporto e sulla scena geo-politica si profila un timido approccio di accordo o di allentamento della tensione, ecco che subito arrivano i nostri, cioè i cani, che prontamente gettano benzina sul fuoco...nei modi più svariati possibili, con il solo fine di mandare all'aria per non perdere il proprio potere ed egemonia che li accompagna da 70 anni a questa parte.

E per perpetrare il loro fine, i loro interessi, non esitano a fare di noi, con la nostra ossequiosa compiacenza e sudditanza, "l'agnello sacrificale"...e noi belli zitti e proni gli e lo lasciamo fare.

Del resto le bollette a +200/300% le abbiamo e le avremo noi, idem la benzina e la spesa...però le sanzioni funzionano, quindi avanti con questa meravigliosa e lungimirante strategia.

I cani sono energeticamente indipendenti.
La Russia idem.
La Cina anche e comunque si accaparrata risorse e materie in giro per il mondo in tempi non sospetti.

Noi, Europa, non abbiamo niente in termini di risorse e/o materie prime in relazione al nostro fabbisogno per costruire, produrre e vivere.

Siamo pur sempre su un sito di finanza e qui c'è ancora gente che non ha capito o non vuole capire cosa sta accadendo e cosa ci accadrà nei prox mesi...beati loro che ignorano tutto e che pensano di essere dalla parte dei bravi e giusti... :sad:


Ma voi, avete mai visto un intero continente volontariamente andare incontro alla più pesante recessione di sempre, per aver seguito e ubbidito ai diktat dei cani?

Perchè se le sanzioni avessero funzionato i nostri politicanti si sarebbero battuti il petto con fierezza...mentre adesso che è conclamato che le sanzioni sono state e sono un fallimento totale nessuno di loro se ne prende la responsabilità di aver completamente sbagliato strategia, perpetrandola con dolo.

L'Europa è il cuscinetto debole, non più governabile:

Johnsson caduto.
Draghi caduto.
Macron non può governare.
Scholz è chiaramente incapace di far fronte alla situazione.


La Russia ha usato la strategia del comprare Tempo (come durante le altre guerre), dove il fattore "Tempo" è la variabile fondamentale, e ancora una voltasi sta rivelando vincente, mentre noi di tempo non ne abbiamo, tra 3 mesi siamo in pieno inverno e come la mettiamo?

Quindi sono fantasie complottistiche anche queste o è la realtà?...lo chiedo ai membri dell'Ignore Club che sostiene il contrario, ovvero che le scelte messe in campo siano state le sole possibili e per questo le migliori.

In finanza saremmo e siamo in "margin call"...però tranquilli membri dell'ignore club, va tutto bene....i russi sono brutti, sporchi e cattivi, mentre gli altri sono belli, buoni e profumati...del resto se sono riusciti a convincere il mondo intero che gli indiani fossero i cattivi...con voi ci vuole molto meno mi sa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto