Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se scendono in piazza centinaia di migliaia di persone per il proprio Paese sono fascisti, mentre se si scende in piazza per qualsiasi altra questione sono quelli bravi.

Sei tu che hai tirato in ballo in Kirk, non io e ovviamente senti il biaogno di danzare sul cadavere ancora caldo per sputare sentenze su chi era o chi non era.

Come sempre per avallare le tue tesi hai bisogno di allargare il discorso.

Che dire sei proprio brava, le tue idee e relative posizioni non concedono mai lo spazio ad un solo dubbio, mai. Ed infatti sei sempre seduta dalla parte giusta.

Patetica.
no io NON CONTO BALLE NON STRUMENTALIZZO . e prima di parlare cerco di conoscere il passato , e mi metto anche nei panni degli altri: vedere le cose dal basso come dall'alto della piramide
Per conoscere oggi basta la rete per fortuna. Sono sempre stata appasionata della storia delle religioni e dei popoli, nonchè della filosofia.

Sono curiosa all'infinito e mai sazia.(nn credo sia colpa mia)
A tal proposito devo ringraziarti per aver scoperto anche quel mondo di TERRA OSTILE CHE NN CONOSCEVO attraverso quel Boni Castellae di cui spesso riporti frammenti da twitter.
Mi sono pure iscritta per ascoltare i suoi incontri che durano 2 ore, senza perdermi nulla.
Interessante quel modello di vita e approfondisco

a proposito di patetici : mi sono sorbita anche tutto il festiva di Rimini . ho tempo
:D:

"Questa settimana pensiamo non solo all'episodio inaccettabile, drammatico,
dell'uccisione di Charlie Kirk negli Stati Uniti
e il silenzio e addirittura il distingue esplicito
del noto professore Piergiorgio Odifreddi
rispetto a questo accadimento che può dare il via a emulazioni,
a sentirsi legittimati a gesti violenti.
Quasi un clima che è uguale a quello che ha preceduto poi l'escalation delle Brigate Rosse"
quando verrà alla luce tutti i misfatti dela CIA RIMARRETE SORPRESI ANCHE QUI.

Samir, dai su…parlano di Gaza continuamente…e se questo non ti basta puoi sempre salpare con l'armata brancaleone…che stanno a fare una gita…come scritto dalla pasdarana de La Stampa che è stata espulsa dai suoi amigos perché raccontava cose che evidentemente poco si conciliavano con Gaza.

E comunque a bordo troverai amici e conoscenti come la gretina e Saverio che ha appena scoperto che in barca si fa la pipì seduti… 🤣 …che dire…mancano solo i due leocorni e poi è mitologia in purezza.

Occhio a non separarvi i razzi di segnalazione addosso però 🍒

1757842259780.jpeg

una garanzia 😂

quale ragionamento?
quello per cui vorresti fermare il declino l'occidente facendo leva sul razzismo .?
che occorre fomentare guerre di religione ?
TUTTA ROBA PER LA MASSAIA DI VOGHERA

ok allora anche la mia pancia tipuò tranquillamente urlare che quel candido Kirk è un fascista . Ma anche lui comprato e venduto dalle due correnti ebraiche che da sempre
si palleggiano i destini del globo
sì sì...

🤦‍♂️

Users who are viewing this thread

Back
Alto