samir
ciao Treno
no io NON CONTO BALLE NON STRUMENTALIZZO . e prima di parlare cerco di conoscere il passato , e mi metto anche nei panni degli altri: vedere le cose dal basso come dall'alto della piramideSe scendono in piazza centinaia di migliaia di persone per il proprio Paese sono fascisti, mentre se si scende in piazza per qualsiasi altra questione sono quelli bravi.
Sei tu che hai tirato in ballo in Kirk, non io e ovviamente senti il biaogno di danzare sul cadavere ancora caldo per sputare sentenze su chi era o chi non era.
Come sempre per avallare le tue tesi hai bisogno di allargare il discorso.
Che dire sei proprio brava, le tue idee e relative posizioni non concedono mai lo spazio ad un solo dubbio, mai. Ed infatti sei sempre seduta dalla parte giusta.
Patetica.
Per conoscere oggi basta la rete per fortuna. Sono sempre stata appasionata della storia delle religioni e dei popoli, nonchè della filosofia.
Sono curiosa all'infinito e mai sazia.(nn credo sia colpa mia)
A tal proposito devo ringraziarti per aver scoperto anche quel mondo di TERRA OSTILE CHE NN CONOSCEVO attraverso quel Boni Castellae di cui spesso riporti frammenti da twitter.
Mi sono pure iscritta per ascoltare i suoi incontri che durano 2 ore, senza perdermi nulla.
Interessante quel modello di vita e approfondisco
a proposito di patetici : mi sono sorbita anche tutto il festiva di Rimini . ho tempo