Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio

ok

vediamo...

La legge venne infine approvata in via definitiva al Senato il 26 ottobre 2017 con il voto favorevole di Partito Democratico, Forza Italia, Lega Nord, Alternativa Popolare, Alleanza Liberalpopolare-Autonomie e altre formazioni minori.

la legge si chiama rosatellum dal nome del suo creatore ettore rosato al tempo esponente di rilievo del partito democratico

PIDDI
SIETE DEI CLOWN
:d:
 
1662534917367.png
 
Quando sei un politico inetto, incapace e arrogante e, sapendo che potresti perdere le provi tutte, compreso quelle di cambiare le regole del gioco, di cui tu stesso fai parte e ne sei l'artefice:


1662534951709.png
 
No dai, non l'avrei mai detto che anche GreenPeace...


Patrick Moore, one of the founders of Greenpeace said in an email obtained by The Epoch Times that his reasons for leaving Greenpeace were very clear:

“Greenpeace was ‘hijacked’ by the political left when they realized there was money and power in the environmental movement.

[Left-leaning] political activists in North America and Europe changed Greenpeace from a science-based organization to a political fundraising organization,” Moore said.

“The ‘environmental’ movement has become more of a political movement than an environmental movement,” he said.

“They are primarily focused on creating narratives, stories, that are designed to instill fear and guilt into the public so the public will send them money.”


 
Quando sei un politico inetto, incapace e arrogante e, sapendo che potresti perdere le provi tutte, compreso quelle di cambiare le regole del gioco, di cui tu stesso fai parte e ne sei l'artefice:


Vedi l'allegato 675189
ma in che senso attacco all'italia?

in questo senso?


Enrico Letta spiega al Foglio perché chiudere i rubinetti del gas russo

Non si può rispondere all’orrore di Bucha con un embarghino sul carbone. "Rinunciare al gas e al petrolio russo significa accelerare la fine della guerra", ci dice il segretario del Pd



PIDDI SIETE DEI CLOWN
:d:
 
Sono come una bestia ferita...adesso viene alla luce la loro vera natura, che non è così tanto diversa dagli altri partiti, solo che loro, quelli del pd, hanno sempre raccontato al mondo di essere quelli migliori, quelli bravi e capaci...e infatti ce ne stiamo accorgendo.
 
su una cosa però righetto piddì aveva ragione...

Abbiamo chiesto ieri al segretario del Pd di spiegare meglio la sua posizione: “Rinunciare al gas e al petrolio russo credo sia una priorità assoluta. E andare in questa direzione significa accelerare tutto

agevolo immagini dell'accelerazione...

1662536166744.png


milano, fila al "pane quotidiano"





PIDDI SIETE DEI CLOWN
 
Assistere ieri sera alla solita triste e complice litania dei vari TG che spiegavano al popolo come se fosse una massa di fottuti scemi come risparmiare un po' di gas ed elettricità, come se questo fosse la soluzione alla risoluzione del problema.

Quando il problema è il costo insostenibile del gas, elettricità e petrolio che è frutto delle loro scelte politiche, scelte che noi paghiamo.

Ma come sempre girano la frittata, ribaltando sulle spalle dei cittadini contribuenti l'onere della situazione, ovvero: "se tu sarai virtuoso e farai ciò che ti diciamo, forse ce la faremo, certo dovrai fare dei sacrifici...ma vedrai che domani..."

Loro, i politici, non si sono presi alcuna responsabilità delle scelte prese e delle ripercussioni, quindi scaricano le responsabilità verso il popolo, che "giustamente" è stato addomesticato e anestetizzato a dovere da qualche anno, quindi è disposto a sopportare di ogni, credendo ogni volta alle promesse di un domani migliore.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto