Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi raccomando

mai farsi domande... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1662550084327.png

quote rosa? :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. sono tutte e quattro del wef, next gen...

La Cina avra' le materie prime sia dall'Africa che dalla Russia.
Noi le auto elettriche ..
:titanic:.

Ultima modifica:
mi raccomando

mai farsi domande... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedi l'allegato 675245

quote rosa? :rotfl::rotfl::rotfl:..

p.s. sono tutte e quattro del wef, next gen...
truss

genitori attivisti di sx...e ci sta...singolare ma ci sta

lei era attivista di sx...e ci sta un po' meno

voleva abolire la monarchia...e per un conservatore...buahaha

era per il remain...fate ooo

60.000.000 abitanti circa

40.000.000 bianchi

per la prima volta nella storia britannica, nelle quattro cariche più importanti non ci sarà nemmeno un uomo bianco: accanto a Liz Truss ci sarà Kwasi Kwarteng, figlio di emigrati del Ghana, come Cancelliere dello Scacchiere; Suella Braverman, figlia di emigrati di origini indiane arrivati da Kenya e Mauritius, sarà ministro dell'Interno; a James Cleverly, figlio di padre inglese e madre della Sierra Leone, andrà il ministero degli Esteri
1662554060002.png
1662554071820.png
1662554085153.png

un perfetto prodottino globalista del wef...me lo aspettavo e nel casellario mi mancavano solo i britonZ

fatto

Quindi, la domanda che pongo ai vari sostenitori della UE che ci sono anche qui su questo forum e che, difficilmente troverà risposta perché ignora oggi, ignora domani, si diventa ignoranti de facto è:

vi sta bene andare in contro alla più grande crisi di sempre?…siete disposti a perdere Il lavoro, vedere licenziati coniugi, figli, parenti e amici?…siete disposti a pagare bollette insostenibili e nel contempo ad avere razionato tutto e ZERO servizi?

E tutto questo per una scelta univoca, irrazionale e a senso unico presa volontariamente dai politici nazionali e UE?

SÌ…quindi smettere di lamentarsi di qualsiasi cosa, ergo subire, pagare e muti.

NO…se ne discute, ad ogni livello.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto