Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
genitori attivisti di sx...e ci sta...singolare ma ci sta
lei era attivista di sx...e ci sta un po' meno
voleva abolire la monarchia...e per un conservatore...buahaha
era per il remain...fate ooo
60.000.000 abitanti circa
40.000.000 bianchi
per la prima volta nella storia britannica, nelle quattro cariche più importanti non ci sarà nemmeno un uomo bianco: accanto a Liz Truss ci sarà Kwasi Kwarteng, figlio di emigrati del Ghana, come Cancelliere dello Scacchiere; Suella Braverman, figlia di emigrati di origini indiane arrivati da Kenya e Mauritius, sarà ministro dell'Interno; a James Cleverly, figlio di padre inglese e madre della Sierra Leone, andrà il ministero degli Esteri
un perfetto prodottino globalista del wef...me lo aspettavo e nel casellario mi mancavano solo i britonZ
Quindi, la domanda che pongo ai vari sostenitori della UE che ci sono anche qui su questo forum e che, difficilmente troverà risposta perché ignora oggi, ignora domani, si diventa ignoranti de facto è:
vi sta bene andare in contro alla più grande crisi di sempre?…siete disposti a perdere Il lavoro, vedere licenziati coniugi, figli, parenti e amici?…siete disposti a pagare bollette insostenibili e nel contempo ad avere razionato tutto e ZERO servizi?
E tutto questo per una scelta univoca, irrazionale e a senso unico presa volontariamente dai politici nazionali e UE?
SÌ…quindi smettere di lamentarsi di qualsiasi cosa, ergo subire, pagare e muti.