Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
oltretutto mattarella ha 80 anni.. altri 7 anni di carica alla sua età... mi sembra di abusare delle forze di un povero anziano...

e questo per Colpa della peggior classe politica di sempre che non è capace di accordarsi per trovare un altro nome super partes più giovane più motivato e che ha una paura fottuta di governare preferendo far fare tutto a draghi ed agire come comparse di un film..

veramente disgustosi tutti dal primo all'ultimo

questo è il motivo per cui alla fine vanno a governare i tecnici, incapacità dei politici

oltretutto mattarella ha 80 anni.. altri 7 anni di carica alla sua età... mi sembra di abusare delle forze di un povero anziano...

e questo per Colpa della peggior classe politica di sempre che non è capace di accordarsi per trovare un altro nome super partes più giovane più motivato e che ha una paura fottuta di governare preferendo far fare tutto a draghi ed agire come comparse di un film..

veramente disgustosi tutti dal primo all'ultimo
mi sembra chiaro l'accordo con draghi. due anni e poi gli passa lo scettro. Alla fine era la soluzione più logica e giusta.

Al prossimo congresso della Lega Salvini avrebbe ceduto il passo in ogni caso.
È gia da qualche mese che i leghisti reputano necessario un congresso e mi pare chiaro che l'imprenditoria leghista che non vuole passare a FdI sta.con Giorgetti e Zaia.
Considerato che il futuro capo del centro destra sarà la.Meloni visto che con questo andazzo diverrà capo del primo partito, quello della Lega sarà.un ridimensionamento e un ritorno all'origine alla vecchia Lefa Nord/Liga veneta con il tramonto dell'idea di partito nazionale.
E quindi se una volta era limitante governare avere una maggioranza localizzata, adesso che è chiaro che si va verso il potere.dei pochi, basta il consenso de la gente che conta e con obiettivi chiari, comuni e virtuosi: l'imprenditoria del nord.

Chi sbeffeggia Salvini oggi fa ridere o inbufalire solo chi non è informato. E non mi pare una cosa edificante.

semplice, si decino le cose da fare e si mettono delle persone competenti ad eseguirle, i politici oggi non fanno nulla per paura di perdere voti, sono inutili e alla fine chiamano i tecnici a risolvere...
O vietato i sondaggi, o chiediamo all'opinione pubblica di non cambiare idea ogni 3x2 in sostanza di non decidere sulla scia dell'emotività.

Users who are viewing this thread

Back
Alto