Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Considerando che per te piddi sono sia i popolari (destra liberale) e i laburisti, chi rimane fuori dai tuoi desiderata è l'estrema destra.
No grazie abbiamo già dato con Mussolini, Hitler e stiamo a poco a poco saggiando le doti di Putin.
sbagli

anche la vera sx
anche tutti quelli che stan fuori

p.s. mussolini e hitler, profondità di analisi da 5° elementare...normale per un, fu, dirigente :d:

se nn sbaglio crozza è un noto fascista...somiglia pure al duce no?

avanti così

per difendere una pensione RUBATA col RETRIBUTIVO è giusto nn concederla mai + dai millennials i poi...

se i piddi vogliono sdoganare la pedofilia definendola ORIENTAMENTO SESSUALE che ce frega? basta che mi paghino la PENSIONE RUBATA

se poi tutti i ricconi d'italia dai lambs al nano nn pagano tasse con le aziende domiciliate altrove fiscalmente...che ce frega? io mi godo la mia PENSIONE RUBATA

se i cani han deciso di scaricare una naturale recessione, dopo 15 anni di crescita, sull'europa e l'europa sul solito sud...che ce frega, tanto l'inps mi riconoscerà in pensione l'inflazione

"se va bene a me buona camicia a tutti" (cit)

Che me la godo, questo è poco ma sicuro.
Rubata? Ciò che la legge dispone è legale a Rizziconi, forse per gli ebetruschi si applica un altro codice?
Prendo atto che, visto che laburisti e popolari di tutto il mondo democratico rappresentano la maggioranza dei votanti, siamo tutti corrotti, coglioni, e pedofili.
Fortunatamente ci sono i sangue puro come te.

Che me la godo, questo è poco ma sicuro.
Rubata? Ciò che la legge dispone è legale a Rizziconi, forse per gli ebetruschi si applica un altro codice?
Prendo atto che, visto che laburisti e popolari di tutto il mondo democratico rappresentano la maggioranza dei votanti, siamo tutti corrotti, coglioni, e pedofili.
Fortunatamente ci sono i sangue puro come te.
se tu fossi furbo come credi ti godresti ciò che hai maturato e nn faresti interventi puerili degni della base sottoistruita pidda

se tu fossi furbo come pensi e avessi la vera convinzione che tutto il mondo è impiddinato fino all'osso ed è impossibile stravolgere lo status quo, gireresti al largo dai forum e ti godresti il malloppo con un paio di sventole che ti farebbero sentire davvero bene(magari il giorno dopo l'inps ringrazierebbe...le sventole :d:)

e invece sei talmente furbo da esserti sparato tre dosi di veleno e, ammalatoti, hai pensato bene di fare le stesse cose di quelli che hanno evitato il veleno

Come al solito travisi i fatti.
Mai scritto di credere di essere furbo, mai pensato di essere furbo.
Infatti, non passo tutto il santo giorno a scrivere ca.gate sui forum ma ogni tanto scrivo, perché essendomi vaccinato, un tuttologo mi ha detto che tic-toc debbo morire...un po' come quello che chiama il grande crollo ma non mi dice quando.
Allora per tranquillizzarlo sulla mia salute ogni tanto passo a salutare.

Come al solito travisi i fatti.
Mai scritto di credere di essere furbo, mai pensato di essere furbo.
Infatti, non passo tutto il santo giorno a scrivere ca.gate sui forum ma ogni tanto scrivo, perché essendomi vaccinato, un tuttologo mi ha detto che tic-toc debbo morire...un po' come quello che chiama il grande crollo ma non mi dice quando.
Allora per tranquillizzarlo sulla mia salute ogni tanto passo a salutare.
sei inutile come la pensione che ti pagano

CLICK

Sto ascoltando La conferenza stampa di Draghi, che tra le varie, fa i complimenti al ministro Franco e sostiene che il suo governo sia stato l’unico governo sotto il quale il debito non è aumentato.

Qualcuno più bravo di me può spiegarmi cosa significa questa affermazione nel concreto? Grazie.

Nuovo picco del debito pubblico a luglio, meno titoli di Stato italiani nei portafogli esteri - MilanoFinanza.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto