Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se il vile affarista(cit) non la vede, la recessione, dovete credergli...

20220916_184152.jpg

I 15.000.000(fonte repubblichella) non sierati ancora vivi in realtà sono zombies

Quelli che si son liquefatti con 40° e condizionatore spento hanno evitato la guerra con la bolletta(estiva)

Come nn credere a colui che mira soltanto alla PDR per divenire SIRE?

Lo so che i morti ucraini o sui barconi dello ong negriere sono più morti dei nostri
Ma almeno un pensiero...

Tutta la mia pietà per le vittime, tutto il mio cordoglio per i loro cari, tutta la mia solidarietà per le comunità coinvolte in questo ennesimo disastro.

Però non riesco ad esimermi dall' urlare una verità:
PIOVE, GOVERNO LADRO!

Intendendo governo nella più ampia accezione di amminstrazione della cosa pubblica e con ladrocinio non solo il disinteresse e l'incuria con cui non si curano i territori ma soprattutto l'inefficienza, l'inettitudine, la boria e la superficialità che ormai contraddistingue qualsiasi ramo della pubblica amministrazione, dell'informazione e anche dei servizi di supporto tecnco scentifico.

Ma possibile che nessuno abbia dato un benché minimo allarme? Se lo avessero fatto forse si sarebbero evitate delle morti.

Il degrado dei livelli che dovrebbero essere responsabili, governo, prefetti, protezione civile, servizio metereologico, organi d'informazione, per me è figlio di un potere incrostato dal suo essere e sentirsi irremovibile, dal nepotismo che ne sussegue, dalla leccaculagine di cui s'indora e anche dalla dabeddagine di cui si nutre: la nostra.

Piove, governo ladro!

Tutta la mia pietà per le vittime, tutto il mio cordoglio per i loro cari, tutta la mia solidarietà per le comunità coinvolte in questo ennesimo disastro.

Però non riesco ad esimermi dall' urlare una verità:
PIOVE, GOVERNO LADRO!

Intendendo governo nella più ampia accezione di amminstrazione della cosa pubblica e con ladrocinio non solo il disinteresse e l'incuria con cui non si curano i territori ma soprattutto l'inefficienza, l'inettitudine, la boria e la superficialità che ormai contraddistingue qualsiasi ramo della pubblica amministrazione, dell'informazione e anche dei servizi di supporto tecnco scentifico.

Ma possibile che nessuno abbia dato un benché minimo allarme? Se lo avessero fatto forse si sarebbero evitate delle morti.

Il degrado dei livelli che dovrebbero essere responsabili, governo, prefetti, protezione civile, servizio metereologico, organi d'informazione, per me è figlio di un potere incrostato dal suo essere e sentirsi irremovibile, dal nepotismo che ne sussegue, dalla leccaculagine di cui s'indora e anche dalla dabeddagine di cui si nutre: la nostra.

Piove, governo ladro!
Pensa che avevano dato appena allerta gialla
Neanche la comunicazione che costa zero

La sintesi è che...

NON GLIENE IMPORTA UN C.ZZO DEI CITTADINI, DELLE PERSONE, DELLA VITA ALTRUI

E adesso?…gente come letta e calenda, che hanno basato tutto su di lui per avere un briciolo di credibilità che fanno?

Draghi “non sono disponibile a un secondo mandato a Chigi”

sintesi perfetta, il titolo

magari non sara' fascistona ma sicuramente non e' intelligente, ha sbagliato da vox, sbaglia qui, ha sbagliato in piazza a milano con la festa e' finita.....gli parte sempre la frizione
e questa sarebbe la + presentabile del suo partito!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto