Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il silenzio della Destra sui dati. In 40 anni le interruzioni di gravidanza sono passate da 283 mila a 66 mila. Il diritto a non Impossibile praticarla in 31 ospedali. La ginecologa Kustermann: "Un successo tangibile, i centri di aiuto alla vita restino fuori da consultori e ospedali"

In 40 anni le nascite sono passate da 620.000 a 400.000 all'anno, io dico che sarebbe il caso tu imparassi a leggere ed informarti. Se una donna non rimane incinta è difficile possa abortire.
 
I soliti piddo sciacalli ignoranti e mentitori

Vedi l'allegato 677359

Su una cosa hanno ragione
Non sono tutti uguali
Loro sono i peggiori

.
squallidi ignobili sciacalli

 
Quindi quanto accaduto nelle Marche, costato la vita a 10 persone :rosa: è dovuto sia all’eccezionalità delle precipitazioni, ma anche e soprattutto al fatto che per quasi 40 anni nulla è stato fatto dal punto della prevenzione e normale messa in sicurezza del territorio, come accaduto anni fa a Genova col torrente Fereggiano, così come in occasione di decine e decine di altre occasioni dove se lo Stato/regioni avessero fatto la normale manutenzione con ogni probabilità gli eventi atmosferici, per quanto imprevedibili, avrebbero prodotto meno vittime e danni.


D44DFF93-FB2B-4200-8402-6B9180A21F24.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto