Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ultima modifica:
ce n'è uno, dei parioli, che farà la stessa cosa fatta con la foto di andgui che mostrava con chiarezza che il riscaldamento climatico è una bufala...

la ruoterà di 90° a dx :d:

ma lui è ingegne' e allora mi debbo sottomettere a cotanto pozzo di scienzaH :rotfl:

Ignorare la realtà è un vantaggio innegabile, da inconsapevoli e creduloni si vive 100 volte meglio...un po' come la storia del tacchino americano...nasce in un posto sicuro...al caldo...senza predatori...mangia, scopa e dorme tutti i giorni...per lui è sempre festa :jolly: ..........................poi arriva novembre e il giorno del Ringraziamento...ma lui non lo sa...:d:

Chissá cosa dice imola oggi in proposito. Non lo saprò mai.
curiosa l'associazione
ancor + singolare il premio...

azz

1663668271586.png

p.s. è il simbolo dell'associazione e raffigurano un paio di corna ben note nel campo religioso...o_O

Ci possono stare.

Forse 5* intorno al 12-15% e pd intorno al 15%

Penso che al sud Conte abbia potenzialità più vicine al 30% che al 25%, dipenderà molto dalla tenuta del PD che potrebbe anche franare.
In quanto al centrodestra non penso che il totale si discosterà molto dal 43%.
Sono stato molto largo sulla stima dell'area berlusconi - calenda che potrebbe faticare parecchio a raggiungere il 10% complessivo.

E tutto un caso, una coincidenza, senza interesse alcuno...cosa volete che sia raddoppiare le vendite ad un prezzo del +500% in due anni.

Ah sì com'era?...volete la pace o...?...e allora zitti, muti e pagare please...ignorantia non excusat :d:

1663674679788.png

Incredibile... MICA RISPONDE DI SÌ!!

Giorgia Meloni condivide la celebre frase di Gianfranco Fini che definì il fascismo "male assoluto"? La risposta: "Io ero dentro An quando Fini ha fatto quelle dichiarazioni, non mi pare di essermi dissociata", risponde la leader di Fratelli d'Italia a Rainews.

E del resto la fiammella l'ha recuperata lei no.. ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto