Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per fortuna già in buona parte fatto verso febbraio. MA certo non mi ci vorrei arricchire troppo, sarebbe una sciagura mi dispiacerebbe davvero, preferisco rimanga qui il cambio
Continua a twittare enricuccio che ad ogni tuo tweet fai proseliti... ....certo che al pd avete dei ghost writer e addetti stampa bravi, anzi bravissimi...per caso gestisce tutto il laureato triennale in 12 anni?...
La gestione speranza ha salvato decine di migliaia di vite...
gia' mi vien da ridere (x non piangere) per quando ci prenderanno (giustamente) per le orecchie
ma se e' questo il prezzo che devo pagare per vedere schiantarsi sti "nuovi" cialtroni, lo pago
Marco Bresolin per “la Stampa” MARIO DRAGHI URSULA VON DER LEYEN Con il sorriso sulle labbra, e in modo molto pragmatico, Ursula von der Leyen ha mandato dagli Stati Uniti un messaggio inequivocabile ai partiti italiani che si apprestano a guidare il prossimo