Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
a quanto pare non si riferiva a noi

bè si e no, perché ad esempio un cambio della Costituzione non condiviso o altre amenità fascistoidi non so come sarebbero viste. Certo è vero che con Orban se la sono presa molto comoda.

pop-corn

gia' mi vien da ridere (x non piangere) per quando ci prenderanno (giustamente) per le orecchie
ma se e' questo il prezzo che devo pagare per vedere schiantarsi sti "nuovi" cialtroni, lo pago

dovremo passare per lo sfascio totale purtroppo, 12/18 mesi

photo_2022-09-23_11-48-34.jpg

Se 'sta roba l'avesse proposta Speranza, giustamente si sarebbe detto "Sporchi comunisti, vogliono indagare sullo stato di salute, sulle abitudini alimentari, vogliono riservare la Sanità solo a chi si sottomette al Grande Fratello e fare ingrassare la Sanità privata!".
incuriosito ho letto il messaggio dell'utente ignorato, ma quindi una che avesse fatto il vaccino è premiato nell'accesso alla sanità...? non mi è chiaro sto punto... :mmmm:

incuriosito ho letto il messaggio dell'utente ignorato, ma quindi una che avesse fatto il vaccino è premiato nell'accesso alla sanità...? non mi è chiaro sto punto... :mmmm:
Boh, sembra che se ti sottometti molto peggio di quanto abbiano osato solo pensare Conte / Speranza / Draghi vai bene al Fuhrer, altrimenti no.

Boh, sembra che se ti sottometti molto peggio di quanto abbiano osato solo pensare Conte / Speranza / Draghi vai bene al Fuhrer, altrimenti no.
no perché sarebbe clamoroso dopo i salamelecchi ai novax che hanno fatto per mesi, ah ma forse nella loro concezione il percorso sanitario perfetto era non fare il vaccino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto