snapo
the greater the truth, the greater the libel
l'altro giorno ho messo pianta del porto di piombino con accesso al porto
rotta dei traghetti e rotta della metaniera
mi sbagliavo
la situazione sarebbe ben peggiore
la metaniera entrerebbe di prua ma farebbe una rotazione di 180° e poi di poppa(delirio,) dopo aver bloccato l'accesso al porto, attraccherebbe in retromarcia(neanche i bimbiminkia + bimbiminkia del mondo avrebbero potuto pensarla + demenziale) incrociando le rotte turistiche(128 traghetti al giorno)
ANCHE UN C@GLIONE DA CAFE' CAPISCE CHE NN VI E' SUFFICIENTE SPAZIO
Studio 2012: "Analisi e valutazione del rischio di incendio ed esplosione per navi metaniere: L'83% delle strutture verrà distrutto nella zona di pericolo di 51.365 m². Nel raggio di 1.400 metri oltre il 50% morirebbero. A 2.300 metri oltre 50% avrebbero ustioni di 2° e 1° grado.
FERMATE QUESTI PAZZI IMBECILLI
rotta dei traghetti e rotta della metaniera
mi sbagliavo
la situazione sarebbe ben peggiore
la metaniera entrerebbe di prua ma farebbe una rotazione di 180° e poi di poppa(delirio,) dopo aver bloccato l'accesso al porto, attraccherebbe in retromarcia(neanche i bimbiminkia + bimbiminkia del mondo avrebbero potuto pensarla + demenziale) incrociando le rotte turistiche(128 traghetti al giorno)
ANCHE UN C@GLIONE DA CAFE' CAPISCE CHE NN VI E' SUFFICIENTE SPAZIO
Studio 2012: "Analisi e valutazione del rischio di incendio ed esplosione per navi metaniere: L'83% delle strutture verrà distrutto nella zona di pericolo di 51.365 m². Nel raggio di 1.400 metri oltre il 50% morirebbero. A 2.300 metri oltre 50% avrebbero ustioni di 2° e 1° grado.
FERMATE QUESTI PAZZI IMBECILLI