Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una folla oceanica…il popolo è con loro, come sempre, indubbiamente :d:

74D134EC-335F-4001-A61D-98A44183580C.jpeg

E qui c’è ancora gente che parla e scrive di "pericolo fascista" da oltre un anno…poi quando sono loro dall’altra parte ecco che tirano fuori la loro vera natura…democratica e civile.

D492AB49-D130-4E3E-B4D2-66AA548E6E8E.png

EF1C2C43-4BE9-4778-B2DD-235DEE083B6B.jpeg

E qui c’è ancora gente che parla e scrive di "pericolo fascista" da oltre un anno…poi quando sono loro dall’altra parte ecco che tirano fuori la loro vera natura…democratica e civile.

Vedi l'allegato 683040
Vedi l'allegato 683041

Quando ci si sente minacciati Fascismo è la prima parola che si scrive.

qui ho letto spesso e anche altrove ricorere spesso la parola fasciocomunisti..

La vera preoccupazione di natura fascista è quando si vedono libri bruciare di cultura o lingua diversa, di diritti minacciati e tentativi di regressione di genere.

Quando ci si sente minacciati Fascismo è la prima parola che si scrive.

qui ho letto spesso e anche altrove ricorere spesso la parola fasciocomunisti..

La vera preoccupazione di natura fascista è quando si vedono libri bruciare di cultura o lingua diversa, di diritti minacciati e tentativi di regressione di genere.
Mi sembra evidente, che il tuo prospetto si identifichi appieno nel passato prossimo, ( forse vige ancora ) non fosse che i libri, la cultura e la verità siano stati annichiliti senza bisogno di taniche e svedesi..."regressione di genere" se non riferito a quanto sopra, diventa argomento al quanto vasto...
Ti leggo sempre molto volentieri...non vi è mai discrimine :)

Mi sembra evidente, che il tuo prospetto si identifichi appieno nel passato prossimo, ( forse vige ancora ) non fosse che i libri, la cultura e la verità siano stati annichiliti senza bisogno di taniche e svedesi..."regressione di genere" se non riferito a quanto sopra, diventa argomento al quanto vasto...
Ti leggo sempre molto volentieri...non vi è mai discrimine :)
Chi disse che l cultura non genera profitti mi pare tu lo ricordi, e durante i 20 anni hai raccolto i frutti.
in quanto alle svastiche chi le colleziona è orgoglioso di esporle e non credo che la doccia mattutina, ammesso che se la faccia, possa impedire di portare puzza nella stanza in cui dovrà cmq operare anche a nome mio e cmq anche della maggioranza dei cittadini italiani visto che oltre il 38 % non è andato a votare

. in quanto alla regressione sui diritti cicivili, e soprattutto delle DONNE sì è vasto ma anche no , ma merita un discorso a parte visto il genere di forum, credo (vecchie esperienze)

Users who are viewing this thread

Back
Alto