Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Una guerra valutaria che sta spezzando tutti
I cani usano il solito strumento del $ forte e delle riserve valutarie che i paesi hanno in $

I cani stanno esportando inflazione e stanno mettendo in ginocchio pure la ricca Svizzera a corto di $ e costretta a farseli iniettare dalla Fed

20221015_103923.jpg

a pensar male questi si sono resi conto che non sono in grado di governare in un periodo come questo e fanno di tutto per far saltare il governo :d:

Beh, se ragioniamo per assurdo e ipotizziamo che la Meloni ci tenga a fare bene, con i compagni di viaggio che ha è matematicamente impossibile.
Per me medita di sostituire Berlusca con Azione, e la Lega col PD, più lei draghizzata e abbiamo la maggioranza. :clap::rotfl:

Si ma seriamente, quando si è mai visto un politico annotarsi gli insulti da dire a un alleato? :d:
E poi come fa a non sapere che ci sono le telecamere in parlamento? Questa per me è l'ennesima buffonata di Silvio ma ho apprezzato la risposta della Meloni anche se non l'ho votata.
Se non è un teatrino forse il piazzista ha finito di mettere le veline in parlamento e nei ministeri per meriti non propriamente politici.
Forse, finalmente, a qualcuno dà fastidio il puzzo del compromesso morale, e ci è voluta una donna non ricattabile.
O forse domani mi sveglio ed è stato solo un sogno.
Ma si certo!! Sarà il rimbambimento senile, ma è chiaro che scrive affinché sia letto! Come un bimbo.

Ma tutto ciò è penoso :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto