Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio

La guerra economica tramite dollaro
Questa è la pura verità.
L'imperialismo americano è in tutto e per tutto legato al dollaro come moneta di riserva, e tramite il loro potere militare ne preservano lo status.
Ma non può durare per sempre.

Quando ci si sente minacciati Fascismo è la prima parola che si scrive.

qui ho letto spesso e anche altrove ricorere spesso la parola fasciocomunisti..

La vera preoccupazione di natura fascista è quando si vedono libri bruciare di cultura o lingua diversa, di diritti minacciati e tentativi di regressione di genere.

Piu semplicemente fascista è chi non tollera le differenze altrui, personali e di opinione.

Mi pare che negli ultimi due anni ne abbiamo avuto e abbiamo sotto agli occhi tutti i giorni dei fulgidi esempi, a tutti i livelli, dai massimi rappresentanti delle Istituzioni sino agli ignoranti che popolano forum di finanza, senza sapere nulla di finanza.

da parte mia ho una speranza, se giurerà il 25 ottobre , ASPETTERO LE IDI DI MARZO

Beh visto che hai citato le Idi di Marzo, se conosci la storia di come andò quella vicenda…beh forse che forse Cesare aveva capito molto di come doveva essere l’approccio a Roma e infatti fu tradito e assassinato dai senatori che volevano proteggere i propri privilegi, mentre il popolo di Roma era dalla parte dello stesso Cesare, in quanto più equo verso i propri cittadini di quanto avesse mai fatto il Senato.

Ed infatti dei congiurati non se ne salvò uno che uno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto