Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera Giorgio Mulè dice che il partito non si sente «sfregiato» o umiliato, ma «ha provocato disappunto l’atteggiamento di Giorgia Meloni. Un disappunto esternato dallo stesso Berlusconi, quando ha posto la questione del condizionale e non dell’imperativo da usare nel dialogo con gli alleati».
In un'intervista parla delle divisioni tra la fazione di Licia Ronzulli quella di Antonio Tajani: «Ci sono state frizioni fra chi si riteneva iscritto a una fazione e chi all’altra. Ma qui non c’è da fare un dibattito, un congresso alla maniera del Pd. Io credo che durante la formazione del governo molti abbiano messo sul tavolo esperienze, storie personali, legittime aspirazioni che sono state trascurate. Ma non è più il tempo di recriminare, né di cercare vendette. Rilanciamo l’azione del partito, invece, ricollocandoci sul territorio». Il primo obiettivo di Mulè sono adesso le dimissioni di Tajani e di Anna Maria Bernini dalle cariche nel partito: «È una riflessione che devono fare e risolvere. Ci sono interventi sulla spina dorsale del partito ormai indefettibili. Berlusconi è il primo a saperlo»

Mulè: “No a tripli incarichi, Tajani rifletta se lasciare la guida di FI" - la Repubblica

a group of 30 House Democrats is now urging the Biden administration to pursue a diplomatic track with Moscow.

poco dopo...

"The letter was signed by some of the best-known and most outspoken liberal Democrats in Congress, including Reps. Jamie Raskin (Md.), Alexandria Ocasio-Cortez (N.Y.), Cori Bush (Mo.), Ro Khanna (Calif.) and Ilhan Omar (Minn.)," the report details.

:d:

Ultima modifica:
La stessa traslitterazione di Dostojevski :rotfl::rotfl:

1666684876945.png

il nuovo che avanza

ahaha esattamente quello che scrivevo io, cambiare i nomi ai ministeri per dare fumo negli occhi... il merito ... la sovranità... poi metti dentro a fare i ministri di 70enni... e all'economia quello che tutti i fratelloni abbocconi d'talia si auguravano di non vedere mai

comunque l'accoppaita giorgina&giorgetto si doveva fare per ovvi motivi "sound" ;D

che spettacolo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto