Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
secondo me lo fate apposta.....

dovete trovare un terreno dove litigare o offendervi.

ma non ci sono cantieri da andar a guardare o terreni di petanque liberi per andarvi a fare una partita senza segnalarvi l'un l'altro ?

vi ricordo che tutte le segnalazioni arrivano solo ed esclusicamente a me e aggiungo pure che ne sono stufa .

ma datevi un appuntamento in una piazza e riempitevi di mazzate, ma fatela finita .

secondo me lo fate apposta.....

dovete trovare un terreno dove litigare o offendervi.

ma non ci sono cantieri da andar a guardare o terreni di petanque liberi per andarvi a fare una partita senza segnalarvi l'un l'altro ?

vi ricordo che tutte le segnalazioni arrivano solo ed esclusicamente a me e aggiungo pure che ne sono stufa .

ma datevi un appuntamento in una piazza e riempitevi di mazzate, ma fatela finita .

a me pare tutto normale, non leggo nulla di strano, W la funzione ignora :lol:

I popoli sono sovrani, ah no, scusate...l'EU è sovrana :d:

Vedi l'allegato 684979
Domanda posta in modo ovviamente distorto.

E' come fare un sondaggio: "Se vedete un bruto da 120 chili, potenzialmente armato, che sta massacrando di botte un innocente, vi buttate nella mischia per fermarlo?", osservare che molti non si butterebbero, e dedurre "La maggior parte della gente è a favore dei pestaggi degli innocenti".

Un sondaggio onesto sarebbe "Un esercito di uno Stato ha diritto di invadere un altro Stato?", ma credo sia inutile cercare un sondaggio del genere in un sito di contro-informazione / manipolazione di parte.

E' come fare un sondaggio: "Se vedete un bruto da 120 chili, potenzialmente armato, che sta massacrando di botte un innocente, vi buttate nella mischia per fermarlo?", osservare che molti non si butterebbero, e dedurre "La maggior parte della gente è a favore dei pestaggi degli innocenti".

Un sondaggio onesto sarebbe "Un esercito di uno Stato ha diritto di invadere un altro Stato?", ma credo sia inutile cercare un sondaggio del genere in un sito di contro-informazione / manipolazione di parte.

non è difficile da capire, forse per qualcuno lo è

Dovresti pure aggiungere, ammettendo la tua tesi:
"Un esercito di uno Stato ha diritto di invadere un altro Stato? Nel caso non fossi d'accordo all'invasione, (tipo Iraq o Afghanistan ecc) cosa faresti? Andresti a combattere a fianco degli invasi o tiferesti davanti al video della TV?

Dovresti pure aggiungere, ammettendo la tua tesi:
"Un esercito di uno Stato ha diritto di invadere un altro Stato? Ne caso non fossi d'accordo all'invasione, (tipo Iraq o Afghanistan ecc) cosa faresti? Andresti a combattere a fianco degli invasi o tiferesti davanti al video della TV?
A ognuno il suo: tifare non serve, ma io sarei completamente inutile (se non dannoso) in un campo di battaglia.
Però so che è possibile spedire dei soldi alla Resistenza: non solo per supporto umanitario, ma anche per finanziare le armi che servono a eliminare gli invasori.
Avendo più soldi che capacità militare, nel mio caso è più produttivo fare qualche versamento a quelle utili istituzioni che mirano alla difesa dello Stato invaso.

A ognuno il suo: tifare non serve, ma io sarei completamente inutile (se non dannoso) in un campo di battaglia.
Però so che è possibile spedire dei soldi alla Resistenza: non solo per supporto umanitario, ma anche per finanziare le armi che servono a eliminare gli invasori.
Avendo più soldi che capacità militare, nel mio caso è più produttivo fare qualche versamento a quelle utili istituzioni che mirano alla difesa dello Stato invaso.
E secondo te un sondaggio in cui si chiede di finanziare la guerra e di pagare l'energia come ora, che esito avrebbe?

Users who are viewing this thread

Back
Alto