Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo che la diversificazione è utile e necessaria. Ma non puoi sostituire il 50%dei tuoi consumi in qualche mese. Se poi i sostituti ti fanno pagare 10 volte il prezzo che abitualmente paghi...... Magari un pensierino sarebbe da fare prima di mandare a fare un c.. Lo il vecchio fornitore. Chissà perché il gas che fanno pagare 8 in casa lo vendono a noi a 48. Capisco che il trasporto possa incidere.... Ma 48? Per fortuna che sono alleati.

in italia mica compriamo solo dall'america, il prezzo finale sarà una media, per quanto riguarda i tedeschi si sono sempre fatti solo e unicamente i cazzi loro perchè si consideravano i numeri uno e gli altri erano la zavorra, vediamo se da questa lezione imparano qualcosa e lavorano con l'europa per una trasizione energetica o se non capiscono una minchia anche questa volta

Piccola nota informativa. In USA i pagamenti in contanti erano e sono ancora, a quanto ne so, liberi.

sono tutti contesti diversi, con tassazione diversa, con senso dello stato diverso, criminalita' ecc

ora in un paese che e' in top ten nelle classifiche tossiche, devi agire con i piedi di piombo
hai visto il 110!?....hai lasciato un pertugio e si sono fregati 4/5 miliardi
oppure fresca fresca e ancora + articolata

Poveretti. Allo sbando. Travolti dalla realtà di chi dice pane al pane e vino al vino.

«Ho sentito dire che io vorrei le donne un passo dietro agli uomini...
Onorevole Serracchiani, le sembra che io stia un passo dietro agli uomini?
Non so da che cosa lei abbia evinto questa lettura me le debbo dire che non la condivido.
Io stamattina ho parlato di lavoro, di welfare, di una società che non costringa a scegliere tra lavoro e maternità.
Certo ho parlato anche di natalità e di famiglia».

Io pago in contanti perchè non voglio che "qualcuno veda" quello che faccio.
Non voglio essere "sotto controllo". Non voglio far sapere ad altri perchè compro
la camicia di barbour invece che quella di valentino. O le scarpe adidas invece che tod's.
O vado a far la spesa all'eurospin e non all'esselunga.

Il contante è la moneta di stato.
Non voglio far arricchire i banchieri e gli speculatori.
Quelli che ti fanno il credito dilazionato e ci paghi il 20% di interessi

Se spendo i soldi in puttane, sono affari miei.
Se regalo un anello, sono affari miei.
La fattura la chiedo ugualmente. La ricevuta,pure.

si certo, i tedeschi dipendevano per il 50% delle importazioni di gas dalla russia e la colpa ora è degli americani

la parola diversificazione in un forum di finanza dovrebbe dovrebbe essere conosciuta

E pensa che questo tizio, che ovviamente a te è inviso in quanto lo hai sempre ritenuto un incapace totale, aveva previsto tutto e per tempo, e gli hanno pure riso in faccia.

Non so se sei più ipocrita o incoerente, o forse entrambe.

ma di cosa state parlando...:mmmm:

certo e' una azienda di cui fidarsi...auguri.

FgBwakhXwAMwT4l.jpg

OhNoooooo :eek:...io fossi in voi scenderei in piazza per difendere i vostri diritti: come quello a non essere contagiati, piuttosto che per difendere l'obbligo e il gp, rischiando pure di prendere qualche manganellata o un idrante in faccia come han fatto quegli scellerati che un anno fa hanno provato a difendere i loro diritti.

Oppure, come pare evidente, vi mancano le p...e per scendere in piazza e difendere i vostri diritti adesso?

Ultima modifica:
in italia mica compriamo solo dall'america, il prezzo finale sarà una media, per quanto riguarda i tedeschi si sono sempre fatti solo e unicamente i cazzi loro perchè si consideravano i numeri uno e gli altri erano la zavorra, vediamo se da questa lezione imparano qualcosa e lavorano con l'europa per una trasizione energetica o se non capiscono una minchia anche questa volta
sono d'accordo che i tedeschi erano, sono e rimarrano..... tedeschi. deutsch uber alles, dicevano. e sono ancora più o meno sullo stesso pensiero. Li conosco abbastanza bene. a 20 anni ho lavorato per 3/4 anni come buyer per una azienda tedesca. (oltre ad avere clienti tedeschi per molti anni) andavo tutti i mesi in Germania. Immagina che si facevano sovrafatturare le forniture e prendevano i contanti. Giusto per fare un appunto che i tedeschi pagano tutte le tasse. C'è però anche da dire che sono un popolo disciplinato e di solito il loro governo fa gli interessi della loro gente in primis. dovremmo copiare alcuni aspetti della loro mentalità e modo di agire. cominciando dal fare i ns. interessi italiani in primis. d'altra parte il proverbio dice che ogni popolo ha il governo che si merita. :wall: Io spero che questo governo riesca a fare meglio dei precedenti. si trovano una mission quasi impossible. ma un cambiamento di mentalità politica forse non guasta. vediamo prima di giudicare

Users who are viewing this thread

Back
Alto