Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma nessuno che si renda conto o che si chieda se in questo fottuto Paese c'è a monte un'ideologia, tipicamente riconducible alla sinistra, dove esistono solo due classi: i ricchi e i poveri.

Quindi stabiliamo dei parametri:

secondo Delrio uno è ricco se guadagna > 70.000 € ( sua dichiarazione rilasciata un anno fa).

Mentre uno è povero se guadagna <15/20.000 € ?

Dopodichè l'equazione è da sempre la stessa: hai fatto soldi con la tua Impresa/Attività = evasore.

Inoltre, se tu Stato e relativi governi accetti questa forma mentis, non metterai mai nelle condizioni di spendere soldi e quindi far girare l'economia chi ha i soldi per farlo, esempio?

Se ho i soldi, guadagnati legalmente, su cui ho pagato tutte le tasse e voglio comprarmi un'auto da 300/400 cv. perchè tu Stato devi porre tutte le condizioni disincentivanti affinchè io non spenda 70/100.000 € in un'auto, su cui ti verserò l'IVA in proporzione?

Detto in parole povere: i soldi li spende chi ce li ha e non chi non ce li ha, quindi se tu Stato non fai delle Leggi dove incentivi a spendere chi può farlo, di che cosa stiamo parlando

O forse volete raccontarmi che è meglio fingere che siamo tutti uguali, che tutti possiamo permetterci lo stesso tenore di vita e gli stessi beni e servizi?

Ah certo, prendi il tipico sig. Rossi, dipendente che guadagna 1.500/2.000 € mese, con moglie che non lavora e figlio...gli fai credere che tutto sommato può avere un tenore di vita dignitoso anche se ha un mutuo con una rata da 400€ mediana, le bollette impazzite a 800 € bimestrali ma ugualmente può permettersi l'auto o scooter a rate e magari anche la vacanza...tanto con una bella carta revolving da € 300 fissi al mese che gli cambia a lui, che nemmeno sa l'ABC della finanza, figuriamoci se si è chiesto perchè non gli hanno lasciato un bancomat o una carta di credito tradizionale a plafond...e se ha capito che su quella carta paga un tasso del 20% minimo...quindi bello bello spende 1.000/2.000€ al mese per vivere la vita, tanto paga 300€ rata fissa...poi un bel giorno o qualcuno lo chiamerà o lui si renderà conto di aver accumulato decine di migliaia di € di debito che non riuscirà mai a saldare, ergo fine dei giochi

Abbiamo importato il modello di consumismo americano, basato sulle carte di credito, quindi a debito che sta facendo disastri da noi, tramite rate, prestiti e carte revolving...e ovviamente questo processo è irreverisible.

lascia perdere ti parlavo di mignotte .se ti fermano mentre vai a mignotte con 2k ti arrestano....non è giusto è libertà andare a mignotte.

o chiedi la fattura....un po come vendere armi...hai a che fare con i peggior bastardi della terra eticamente impronunciabili...e ci fai affari...e dire che non è possibile che ci siano fondi neri :d:

Scusate ma dove minchia vivete? e se vivete nel vostro mondo non è che sia solo il vostro... i mondi degli affari vasti complessi e Serpico s'impasta nei grossi flussi

vi agglomerati la testa...fate come sala ..se c'è un problema povertà a Milano lo risolvo eliminando i poveri da Milano :d:

dai unlui non prendiamoci in giro, lo sanno tutti a cosa serve il contante, altrimenti te lo dico io "ma dove vivi" :lol:

Che non lo sai?

Per il piddume vale l'uguaglianza p.iva=evasore fiscale

È un dogma e come tale è intoccabile

Diversamente dovrebbero spiegare a se stessi come e perché donne e uomini come loro scommettano su se stessi con coraggio, intelligenza e follia(lavorare fino ad agosto per pagare le tasse è indubbiamente un'impresa folle)

Perché esistano persone che accettano il rischio

Per il liquame piddume tutto ciò è inaccettabile ed è l'unico vero motivo per cui odiano le p.iva

Perché alcuni hanno le @@ che a loro mancano

Inconcepibile :d:

Eccalla' :DD:
dai unlui non prendiamoci in giro, lo sanno tutti a cosa serve il contante, altrimenti te lo dico io "ma dove vivi" :lol:

Ma nessuno che si renda conto o che si chieda se in questo fottuto Paese c'è a monte un'ideologia, tipicamente riconducible alla sinistra, dove esistono solo due classi: i ricchi e i poveri.

Quindi stabiliamo dei parametri:

secondo Delrio uno è ricco se guadagna > 70.000 € ( sua dichiarazione rilasciata un anno fa).

Mentre uno è povero se guadagna <15/20.000 € ?

Dopodichè l'equazione è da sempre la stessa: hai fatto soldi con la tua Impresa/Attività = evasore.

Inoltre, se tu Stato e relativi governi accetti questa forma mentis, non metterai mai nelle condizioni di spendere soldi e quindi far girare l'economia chi ha i soldi per farlo, esempio?

Se ho i soldi, guadagnati legalmente, su cui ho pagato tutte le tasse e voglio comprarmi un'auto da 300/400 cv. perchè tu Stato devi porre tutte le condizioni disincentivanti affinchè io non spenda 70/100.000 € in un'auto, su cui ti verserò l'IVA in proporzione?

Detto in parole povere: i soldi li spende chi ce li ha e non chi non ce li ha, quindi se tu Stato non fai delle Leggi dove incentivi a spendere chi può farlo, di che cosa stiamo parlando

O forse volete raccontarmi che è meglio fingere che siamo tutti uguali, che tutti possiamo permetterci lo stesso tenore di vita e gli stessi beni e servizi?

Ah certo, prendi il tipico sig. Rossi, dipendente che guadagna 1.500/2.000 € mese, con moglie che non lavora e figlio...gli fai credere che tutto sommato può avere un tenore di vita dignitoso anche se ha un mutuo con una rata da 400€ mediana, le bollette impazzite a 800 € bimestrali ma ugualmente può permettersi l'auto o scooter a rate e magari anche la vacanza...tanto con una bella carta revolving da € 300 fissi al mese che gli cambia a lui, che nemmeno sa l'ABC della finanza, figuriamoci se si è chiesto perchè non gli hanno lasciato un bancomat o una carta di credito tradizionale a plafond...e se ha capito che su quella carta paga un tasso del 20% minimo...quindi bello bello spende 1.000/2.000€ al mese per vivere la vita, tanto paga 300€ rata fissa...poi un bel giorno o qualcuno lo chiamerà o lui si renderà conto di aver accumulato decine di migliaia di € di debito che non riuscirà mai a saldare, ergo fine dei giochi

Abbiamo importato il modello di consumismo americano, basato sulle carte di credito, quindi a debito che sta facendo disastri da noi, tramite rate, prestiti e carte revolving...e ovviamente questo processo è irreversibile.

Secondo me qui dentro in tanti hanno una carta revolving, ovviamente a loro insaputa :d:

ehi vedi che parli di 4 spicci neppure nella Russia di Lenin c'erano i limiti a 1000 euro.

10.000 permettono anche ai meno ambienti di lavorare visto che han tolto il voucher. tu signorina vieni a pulirmi l'ufficio tho 100 euro
..quella può magnare ...ora no manco li ha quei 100...

cmq parlate di cacate l'evasione è altra roba quella vera si fa tutti i momenti con le armi lecite senza alcun contante...fidatevi

p.s. quando mi sono sposato nel 2007 tutti mi han fatto fattura. VILLA...CATERING...FIORAIO...ORGANIZZATORE...
tutti hanno fatturato...
Eccetto uno...:rotfl::rotfl::rotfl:

IL MUSICISTA CON ANNESSO COMPLESSINO...
Ne ascoltai svariati ma non ce n'era uno che facesse fattura perché manco avevano la p.iva
Erano tutti doppio lavoristi...chi al comune, chi alla regione, chi in ospedale :DD:

PARENTE???:d:

ehi vedi che parli di 4 spicci neppure nella Russia di Lenin c'erano i limiti a 1000 euro.

10.000 permettono anche ai meno ambienti di lavorare visto che han tolto il voucher. tu signorina vieni a pulirmi l'ufficio tho 100 euro
..quella può magnare ...ora no manco li ha quei 100...

tranquillo che con il tetto a 1000 hai voglia fogli da 100 che dai alla signorina in un mese :d:

ripeto, non prendiamoci in giro il contante serve per fare nero e il fatto che l'evasione grossa sia da altre parti non cambia nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto