Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq parlate di cacate l'evasione è altra roba quella vera si fa tutti i momenti con le armi lecite senza alcun contante...fidatevi
anzi rettifico non è evasione è difesa dalla prepotenza fiscale.io il 70% non te lo do schiaffatelo nella capa...e se ogni mattina mi sveglio per trovare il modo lecito x non dartelo

ho regalato decine di migliaia di euro a chi aveva bisogno ma esclusivamente con ritenuta acconto...mi costa amen ma a te non te li do

devi andare a fangulo se non riesci ad andare a lavorare

tranquillo che con il tetto a 1000 hai voglia fogli da 100 che dai alla signorina in un mese :d:

ripeto, non prendiamoci in giro il contante serve per fare nero e il fatto che l'evasione grossa sia da altre parti non cambia nulla

Quindi seguendo questo discorso un potenziale evasore da 1.000 € è uguale ad un potenziale evasore da milioni di €

No no...non cambia proprio nulla... :DD: :rotfl: :DD: :rotfl: :barella::benedizione::barella:

aggiungo e poi ve mando a fangulo...sono loro che vogliono l'evasione.......

i bonus che sono?
i crediti imposta che sono?

vogliono ciò che qualche filosofo chiamerebbe evasione controllata:d:

dai caxxo bazzicate nelle bische

Concedo solo alla stordita di samir a non percepire sta cosa.....

• Mi piace
Reactions: Val
Ribadisco:

tu Stato hai il dovere di mettere nella migliore condizione possibile di far spendere soldi a chi ce li ha e non disincentivarlo continuamente con limiti, tasse, superbollo, supercaz...etc...

Se hai i soldi puoi decidere di spenderli, facendo girare l'economia, in tutti i suoi settori.

Se purtroppo non hai soldi non li spendi e peggio fai dei debiti.

ho sentito un politico dire che il contante a 10k serve per aiutare i poveri :DD:

mi sa che da domani ci sarà la fila domande per diventare barboni con 10k in portfoglio, che paese meraviglioso :rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto