Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
In effetti a pensarci bene dovevano farle fallire le banche cosi bruciavano i conti della gente, sarebbe stata una mossa furba :d:
ah
questa è nuova
tralasciando chi aveva investito in cdr come mps
a quelli cui nn solo venivano fatti mettere i risparmi in obbligazioni della banca ma venivano obbligati per ottenere un prestito o finanziamento(banca veneta pop vicenza) che gli hanno bruciato?

svariati miliardi di euro...sciocchezze no?

MANCO LE BASI stic@zzino

In effetti a pensarci bene dovevano farle fallire le banche cosi bruciavano i conti della gente, sarebbe stata una mossa furba :d:

Quindi stai dicendo che è corretto aver tenuto 12 anni i tassi a 0?? Creando il doppio/triplo del debito in certi stati?
lo trovavo corretto inizialmente per salvare il sistema, poi salvato il sistema han pensato bene di drogare il sistema.
Tra 12/18 mesi saran costretti a riportare i tassi a 0 e naturalmente stampare ancora soldi a palate. Così facendo non capisco come possa fallire un sistema se son loro stessi che continuano ad alimentarlo. Quasi quasi stiamo tutti a casa e aspettiamo i sussidi, tanto siam messi sempre peggio.

Quindi stai dicendo che è corretto aver tenuto 12 anni i tassi a 0?? Creando il doppio/triplo del debito in certi stati?
lo trovavo corretto inizialmente per salvare il sistema, poi salvato il sistema han pensato bene di drogare il sistema.
Tra 12/18 mesi saran costretti a riportare i tassi a 0 e naturalmente stampare ancora soldi a palate. Così facendo non capisco come possa fallire un sistema se son loro stessi che continuano ad alimentarlo. Quasi quasi stiamo tutti a casa e aspettiamo i sussidi, tanto siam messi sempre peggio.

sto dicendo che se fai fallire le banche le ripercussioni sono devastanti a livello di economico senza contare i mercati azionari, quindi è una cosa da evitare in ogni modo, da qui la decisione di salvarle a tutti i costi.

sto dicendo che se fai fallire le banche le ripercussioni sono devastanti a livello di economico senza contare i mercati azionari, quindi è una cosa da evitare in ogni modo, da qui la decisione di salvarle a tutti i costi.

io ti sto dicendo che inizialmente abbassare i tassi a 0 per salvare le banche era giusto, ma tenendoli a 0 per 12 anni non han fatto che creare più danni che benefici e adesso ne vedremo le conseguenze...
anzi tra 12/18 mesi correranno nuovamente ai riparti riportandoli a 0.

io ti sto dicendo che inizialmente abbassare i tassi a 0 per salvare le banche era giusto, ma tenendoli a 0 per 12 anni non han fatto che creare più danni che benefici e adesso ne vedremo le conseguenze...
anzi tra 12/18 mesi correranno nuovamente ai riparti riportandoli a 0.

Questo non lo so non sono un economista, ma sono sicuro che chi prende le decisioni ad alto livello ha in mano dati che noi non abbiamo e in base a quelli decide, del resto chi ricopre certe cariche è li perché è di un’altro livello, per tutti gli altri ci sono i caffè dei forum :d:

Ultima modifica:

Ma non sono fascisti...
Bah io mi guarderei la spalla sinistra :d:

Mi sa che quelli dell'arcobaleno ce l'abbiano con te...:rotfl:

Allora

Nn era uno studente
Ma un senza tetto che viveva in un campo nudisti(tipico dei destri no?) di Berkeley
Frequentava blm e gay pride(tipico dei destri no?)

La morale è che era un fattone e uno psicotico e la politica c'entra una mazza

Ma
Come fa la terza carica dello stato che vive nella zona più esclusiva di frisco con anche vigilanza privata a permettere ad un cazzone di entrargli in casa???

Mistero...ahahahahaha
Ciuff ciuff

ahahahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto