Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
da ragazzo ho sempre votato a destra, fini mi sembrava una brava persona poi stufo della politica marcia e immutabile senza distinzioni di partito, certo non mi ritrovavo in berlusconi ed in quel mutandaro di salvini o meloni, così lontana dai problemi reali mi sono fatto infinocchiare dal movimento 5 stelle che si sono rivelati poi peggiori degli stessi contro i quali erano nati...grillo di battista travaglio tutti ora al soldo di putin per non parlare di quel verme di di maio o di quella peracottora della taverna o di quello scemo di Barillari..

ora tutti questi vigliacchi schifosi non hanno nemmeno avuto le palle di sfiduciare draghi ma i vermi si sono astenuti..

hanno avuto il coraggio si mandare a casa l'italiano più rispetto al mondo, l'unico con l'autevorrlezza e le competenze degne di guidare un paese meraviglioso come l'Italia..

ora ci ritroviamo in una congiuntura economica e internazionale di una complessità inimagginabile staremo in mani a questi 4 scappati di casa...

ci aspetta un inverno durissimo..siamo rovinati..non so come ne potremmo uscire

questa è solo la mia opinione...mi eclissi di nuovo torno nella sezione principale solo a parlare di borsa..

da ragazzo ho sempre votato a destra, fini mi sembrava una brava persona poi stufo della politica marcia e immutabile senza distinzioni di partito, certo non mi ritrovavo in berlusconi ed in quel mutandaro di salvini o meloni, così lontana dai problemi reali mi sono fatto infinocchiare dal movimento 5 stelle che si sono rivelati poi peggiori degli stessi contro i quali erano nati...grillo di battista travaglio tutti ora al soldo di putin per non parlare di quel verme di di maio o di quella peracottora della taverna o di quello scemo di Barillari..

ora tutti questi vigliacchi schifosi non hanno nemmeno avuto le palle di sfiduciare draghi ma i vermi si sono astenuti..

hanno avuto il coraggio si mandare a casa l'italiano più rispetto al mondo, l'unico con l'autevorrlezza e le competenze degne di guidare un paese meraviglioso come l'Italia..

ora ci ritroviamo in una congiuntura economica e internazionale di una complessità inimagginabile staremo in mani a questi 4 scappati di casa...

questa è solo la mia opinione...mi eclissi di nuovo torno nella sezione principale solo a parlare di borsa..
la fiducia l'ha ottenuta perchè il m5s ha consentito il numero legale...

palla al centro

mi auguro che con un barbatrucco di palazzo , si ripristini la situazione per almeno 5 anni senza dare alcuna possibilita' di votare! almeno si estinguono cosi' almeno il paese va' avanti e le rivoluzioni si fanno sui forum ! ma almeno danni pochi!

magari nn interessa ma trieste è nella cacca
ingoiata dalle fiamme
senza luce e acqua

sempre trieste...

casualmente in settimana un'importante azienda finnica che costruisce motori ha deciso di squagliarsela (veggenti)

500 a casa 1500 con l'indotto

p.s. c ade johnson cade draghi e questo se ne esce così..

anche se fossi un italiano filo russo italiano mi inizierei a preoccupare

penso che tutti riescano a capire che gli incendi sono tutti maledettamente dolosi

Fantastico ragazzi.
Pensare di avere "il migliore" e mandarlo a casa.

Ma pensate, lo pensate veramente, che questo "signore" abbia fatto il bene dell'Italia ?

Cioè - sinceramente - Voi pensate che quello che ha fatto lo ha fatto per l'Italia ?

Ma siete in grado di analizzare i provvedimenti economici firmati da questo "signore" ?

Avete capito in che posizione dimmerda ci ha immerso ?

Peccato !

p.s. c ade johnson cade draghi e questo se ne esce così..

anche se fossi un italiano filo russo italiano mi inizierei a preoccupare

bah
problemi di lettura?
ha ottenuto la fiducia

palla al centro

Fantastico ragazzi.
Pensare di avere "il migliore" e mandarlo a casa.

Ma pensate, lo pensate veramente, che questo "signore" abbia fatto il bene dell'Italia ?

Cioè - sinceramente - Voi pensate che quello che ha fatto lo ha fatto per l'Italia ?

Ma siete in grado di analizzare i provvedimenti economici firmati da questo "signore" ?

Avete capito in che posizione dimmerda ci ha immerso ?

Peccato !
val io non sono in grado di valutare un cazzo ! vedo i futures italici a -4 e fischi e il btp decenae vicino a quello grego le analisi e valutazioni le lascio a te che sai tutto !

Ma la domanda che ti pongo e' una ! Chi caxxo pensi che paghi? A te i pensieri e valutazioni !

Users who are viewing this thread

Back
Alto