buy on rumorse
N.1
da ragazzo ho sempre votato a destra, fini mi sembrava una brava persona poi stufo della politica marcia e immutabile senza distinzioni di partito, certo non mi ritrovavo in berlusconi ed in quel mutandaro di salvini o meloni, così lontana dai problemi reali mi sono fatto infinocchiare dal movimento 5 stelle che si sono rivelati poi peggiori degli stessi contro i quali erano nati...grillo di battista travaglio tutti ora al soldo di putin per non parlare di quel verme di di maio o di quella peracottora della taverna o di quello scemo di Barillari..
ora tutti questi vigliacchi schifosi non hanno nemmeno avuto le palle di sfiduciare draghi ma i vermi si sono astenuti..
hanno avuto il coraggio si mandare a casa l'italiano più rispetto al mondo, l'unico con l'autevorrlezza e le competenze degne di guidare un paese meraviglioso come l'Italia..
ora ci ritroviamo in una congiuntura economica e internazionale di una complessità inimagginabile staremo in mani a questi 4 scappati di casa...
ci aspetta un inverno durissimo..siamo rovinati..non so come ne potremmo uscire
questa è solo la mia opinione...mi eclissi di nuovo torno nella sezione principale solo a parlare di borsa..
ora tutti questi vigliacchi schifosi non hanno nemmeno avuto le palle di sfiduciare draghi ma i vermi si sono astenuti..
hanno avuto il coraggio si mandare a casa l'italiano più rispetto al mondo, l'unico con l'autevorrlezza e le competenze degne di guidare un paese meraviglioso come l'Italia..
ora ci ritroviamo in una congiuntura economica e internazionale di una complessità inimagginabile staremo in mani a questi 4 scappati di casa...
ci aspetta un inverno durissimo..siamo rovinati..non so come ne potremmo uscire
questa è solo la mia opinione...mi eclissi di nuovo torno nella sezione principale solo a parlare di borsa..