Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
in larga, larghissima parte sono prestiti e/o legati a specifici indirizzi di spesa, prima che qualcuno faccia le pulci…
Ah.
Googlando, sembra che qualche condizione ci sia.
E mi sembra anche sensato subordinare un prestito (o sovvenzioni) da 200.000.000.000 al rispetto di alcune clausole.
PNRR, ecco le condizioni per accedere ai 191,5 miliardi di Bruxelles (quifinanza.it)

sono stato più veloce di te, mi spiace :)

in larga, larghissima parte sono prestiti e/o legati a specifici indirizzi di spesa, prima che qualcuno faccia le pulci…
Ecco, Cacciari è stato sintetico, ma non mi stupirebbe se mancasse la "specificità".
Del resto si è sempre verificato che l'italiano medio protestava perché l'Europa una volta chiedeva all'Italia più di quanto restituiva, ma poi votava politici che sceglievano funzionari che non erano in grado di presentare le richieste di fondi.

Ecco, Cacciari è stato sintetico, ma non mi stupirebbe se mancasse la "specificità".
Del resto si è sempre verificato che l'italiano medio protestava perché l'Europa una volta chiedeva all'Italia più di quanto restituiva, ma poi votava politici che sceglievano funzionari che non erano in grado di presentare le richieste di fondi.
Uno a caso:
CASERTA Fondi Pnrr: persi 23 milioni di euro. Scuole senza un soldo per colpa degli "esperti" del Comune. La minoranza: "Marino ci dica i nomi dei progettisti" - CasertaCE

Users who are viewing this thread

Back
Alto