Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
io nn so se tu conosci il calendario della crisi
l'ultima fiducia dei 5 stelle nn votata era stato chiesto di nn metterla
lui ha tirato dritto
si apre la crisi e ieri ha un lugo colloquio col pd snobbando il cdx

che ti aspettavi dopo che gli ha chiesto pieni poteri?

nn ti passa proprio in mente che il vicolo cieco lo stesse cercando?
guarda il calendario non lo conosco . conosco pero' i 5 minchia e finalmente c'e' ne siamo liberati

certo che lo cercava ,mettere i decreti per 30 miliardi per sostegno con il termovalorizzatore de roma e' lanciare la sfida! della serie ha detto a chiare lettere Mi avete rotto i coglioni!

concordo ! ma non concordo che la maggioranza degli italiani rappresentino la pochezza!

Abbiamo un difetto certo e che siamo tutti allenatori della nazionale , siamo tutti medici , siamo tutti avvocati . forse siamo i maggiori studiosi su google del mondo !
Camilleri, di certo non l'ultimo arrivato, ebbe a dire...

«Secondo un rapporto coordinato dal linguista Tullio De Mauro, in Italia vi sono due milioni di analfabeti totali, 13 milioni di semianalfabeti, ovvero che sanno fare solo la loro firma e poco più ma non capiscono ciò che leggono, altri 13 milioni di analfabeti di riporto, ovvero che hanno perso un uso fluido della scrittura e della lettura. In totale, 28 milioni di italiani, su 52 milioni, sono sotto la soglia della sufficienza dell'alfabetizzazione. Nel momento in cui essi si recano a votare sulla base di che cosa esprimono il loro voto, su che cosa hanno basato le loro condivisioni? Sulla televisione. E basta. Ecco perché da parte del potere è assolutamente indispensabile che l'informazione sia univoca, indirizzata in un unico senso. Dopodiché la sparuta informazione libera dei giornali può essere limitata nella diffusione sul territorio oppure emarginata in modo che domini l'informazione condizionata».

guarda il calendario non lo conosco . conosco pero' i 5 minchia e finalmente c'e' ne siamo liberati
torna indietro 6 mesi
anzi 18
lui accetta in cambio del quirinale...

nn a caso in conf stampa si definisce un nonno a disposizione a domanda sul colle

l'hanno fottuto
e lui nn gliel'ha perdonata

.

• Mi piace
Reactions: Val

Users who are viewing this thread

Back
Alto