Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ah si ! tu credi che vinca la destra? sposo chiunque si oppone alla destra e al centrosinistra !

vedremo pezzi cadere ! la destra ha pestato una cacca in questa occasione ! 5 stelle estinti destra .......... mah ecco perche' ritengo che le votazioni saranno benzina per l'ulteriore bordello ! scommettiamo che per la prima volta della repubblica andiamo in esercizio provvisorio e spread a 700 ?

un caffe' se vuoi !


ahi ahi la vedo tosta con i vecchi canoni politichesi
mah un giro alla sora cecioni glielo fanno fare, poi dopo due mesi di contrattazioni tipo mercato generale di viale ostiense, crisi, spread a 4500 , mattarella, governo "tennico"
 
mah un giro alla sora cecioni glielo fanno fare, poi dopo due mesi di contrattazioni tipo mercato generale di viale ostiense, crisi, spread a 4500 , mattarella, governo "tennico"
guarda la sintesi della giornata sta' proprio nel centro destra ! che i 5 minchia fossero quel che sono lo si sapeva , ma nel centro destra gli e' partita la brocca . li vedo asfaltati ancora prima di partire .
SIntesi della giornata : il CD ha fatto una cacata pazzesca !

 
intanto all'estero ci guardano come fossimo marziani, oggi un mio collega non voleva crederci che va via Mario Draghi. MARIO DRAGHI!!!
 
eh sì perché si sentivano sminuiti a non rincorrere la sora cecioni... sono talmente idioti che non volevano "sfigurare", tuttavia tu credi che gli italiani ne terranno conto?!... naaaaa... ci saranno altri due anni tremendi in cui forse rischieremo l'europa, poi si richiama Draghi o un tecnico, nel frattempo la situazione sarà degenerata però.
gli italiani de sentire questi a ferragosto neppure NO! secondo me se si vota ci saranno 4 pirla !
 
Il Drago oggi mi è piaciuto tantissimo.
Finora aveva ricoperto il ruolo solo per senso di responsabilità, avrebbe preferito fare il pensionato, il nonno, ma sapeva di essere (purtroppo) l'unico in grado di tenere in piedi la baracca e quindi ha accettato l'incarico.
Fino ad oggi si avvertiva che gli mancava la passione, la grinta del condottiero che deve guidare un Paese lungo un percorso difficile, sembrava più un amministratore che fa tutto al meglio che gli riesce, ma con freddezza.
Fino ad oggi!
 
CD lasciavano finire la legislatura sondaggi alla mano avevano la vittoria in tasca.
Adesso mi sa di no.
O sono stupidi o hanno paura di governare (probabile entrambi).
voglio vedere i prossimi sondaggi ma temo che non ci saranno enormi scossoni. Tuttavia se Draghi si candidasse allora sì si potrebbe avere qualche bella sorpresa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto