Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda il calendario non lo conosco . conosco pero' i 5 minchia e finalmente c'e' ne siamo liberati

certo che lo cercava ,mettere i decreti per 30 miliardi per sostegno con il termovalorizzatore de roma e' lanciare la sfida! della serie ha detto a chiare lettere Mi avete rotto i coglioni!
il cdx ha proposto una risoluzione da votare che prevedesse un governo senza m5s, quello che chiedi tu

lui invece ha chiesto si votasse la fiducia sulla risoluzione del pd

ha scelto un campo ed è il csx

il cdx nn poteva votarla perchè era come votare per il pd

• Mi piace
Reactions: Val
il cdx ha proposto una risoluzione da votare che prevedesse un governo senza m5s, quello che chiedi tu

lui invece ha chiesto si votasse la fiducia sulla risoluzione del pd

ha scelto un campo ed è il csx

il cdx nn poteva votarla perchè era come votare per il pd
eccola qua

1658344985618.png

draghi ha fatto un solo errore, non aver fatto sto discorso prima
purtroppo lui aveva bisogno di sti cialtroni perche' ambiva al pdr....quindi all'inferno tra gli ignavi

Non tutto il male vien per nuocere 2.
Il Drago col dentino avvelenato con chi non ha rispettato i patti (governo di unità nazionale) potrebbe anche "scendere in campo", e se aveva già deciso di farlo, con molta più convinzione.
E allora non ce n'è per nessuno.

• Mi piace
Reactions: Val
sei un imprenditore e anche bravo nel trading
nn puoi star dietro a queste sciocchezze
dai su

hai appena detto che ti piaceva perchè colluso con poteri + forti

e si fa cassare da ipotetici filoputiniani? :d:

finchè lo dice un pariolino come calenda ci può stare
ma te no dai
ah si ! tu credi che vinca la destra? sposo chiunque si oppone alla destra e al centrosinistra !

vedremo pezzi cadere ! la destra ha pestato una cacca in questa occasione ! 5 stelle estinti destra .......... mah ecco perche' ritengo che le votazioni saranno benzina per l'ulteriore bordello ! scommettiamo che per la prima volta della repubblica andiamo in esercizio provvisorio e spread a 700 ?

un caffe' se vuoi !

ahi ahi la vedo tosta con i vecchi canoni politichesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto