Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
intanto all'estero ci guardano come fossimo marziani, oggi un mio collega non voleva crederci che va via Mario Draghi. MARIO DRAGHI!!!

e' meglio se non lo capiscono...speriamo che nessuno glielo spieghi
domani gia' si ipotizza spread a 300
salvini dove trovera' i soldi per le sue cialtronate?

Ultima modifica:
Il Drago oggi mi è piaciuto tantissimo.
Finora aveva ricoperto il ruolo solo per senso di responsabilità, avrebbe preferito fare il pensionato, il nonno, ma sapeva di essere (purtroppo) l'unico in grado di tenere in piedi la baracca e quindi ha accettato l'incarico.
Fino ad oggi si avvertiva che gli mancava la passione, la grinta del condottiero che deve guidare un Paese lungo un percorso difficile, sembrava più un amministratore che fa tutto al meglio che gli riesce, ma con freddezza.
Fino ad oggi!
Un amministratore di condominio forse.

• Mi piace
Reactions: Val
e' meglio se non lo capiscono...speriamo che nessuno glielo spieghi
domani gia' si ipotizza spread a 300
salvini doveva trovera' i soldi per le sue cialtronate?
No, è....ma dov'era lo spritz prima di dragoncello.....?
Con questo non che ci sia di meglio in giro.... c'è di buono, che di lui, non serve immaginare...come si asservirà al padrone di turno, tantomeno chi sarà.....mi spiace x le mie nipoti :car:

voglio vedere i prossimi sondaggi ma temo che non ci saranno enormi scossoni. Tuttavia se Draghi si candidasse allora sì si potrebbe avere qualche bella sorpresa.

Si, se non si candida probabilmente i cambiamenti sono frazionali, magari bastano ma lo sapremo solo quando si va al voto.
Unica possibilità per non ballare sui mercati, che accetti di candidarsi come premier e la sua coalizione venga subito premiata dai sondaggi.
Altrimenti so azzi.
Certo anche lui non è un giovanotto. Incredibile, un'intera classe politica che non riesce ad esprimere un'alternativa degna prima al PdR, e adesso al PdC.

ah si ! tu credi che vinca la destra? sposo chiunque si oppone alla destra e al centrosinistra !

vedremo pezzi cadere ! la destra ha pestato una cacca in questa occasione ! 5 stelle estinti destra .......... mah ecco perche' ritengo che le votazioni saranno benzina per l'ulteriore bordello ! scommettiamo che per la prima volta della repubblica andiamo in esercizio provvisorio e spread a 700 ?

un caffe' se vuoi !

ahi ahi la vedo tosta con i vecchi canoni politichesi
nn dipende da noi ma dai loschi figuri di cui il sire è pappa e ciccia
cmq nn ti sarà sfuggito che l'altissimo si era insediato con spread a 90
a giugno 22 aveva già fatto un bel 150% senza scazzi nel governo

Non tutto il male vien per nuocere 2.
Il Drago col dentino avvelenato con chi non ha rispettato i patti (governo di unità nazionale) potrebbe anche "scendere in campo", e se aveva già deciso di farlo, con molta più convinzione.
E allora non ce n'è per nessuno.
ma magari
così si insozza un po' coi liquami della politica

tuttavia l'altro ci provò e nn andò proprio benissimo
speriamo dai,
:d:

Si, se non si candida probabilmente i cambiamenti sono frazionali, magari bastano ma lo sapremo solo quando si va al voto.
Unica possibilità per non ballare sui mercati, che accetti di candidarsi come premier e la sua coalizione venga subito pmiata dai sondaggi.
Altrimenti so azzi.
Certo anche lui non è un giovanotto. Incredibile, un'intera classe politica che non riesce ad esprimere un'alternativa degna prima al PdR, e adesso al PdC.

e tutti quelli che dicevano di lui, dei poteri forti, della rava e della fava...alla fine saranno insaponati ancora di + dagli stessi
e qua poi ancora a piangere dei poteri forti..della rava e della fava....non si possono + sentire...sembrano dei criceti

e tutti quelli che dicevano di lui, dei poteri forti, della rava e della fava...alla fine saranno insaponati ancora di + dagli stessi
e qua poi ancora a piangere dei poteri forti..della rava e della fava....non si possono + sentire...sembrano dei criceti
ma che è un evergreen
lo usi ovunque :d:

p.s. io sono contento come una pasqua, lo sarò di + quando vedrò però saltare davvero lamorgese e speranza
io nn dimentico, te mi pare di sì e anche velocemente
de gustibus

ma che è un evergreen
lo usi ovunque :d:

p.s. io sono contento come una pasqua, lo sarò di + quando vedrò però saltare davvero lamorgese e speranza
io nn dimentico, te mi pare di sì e anche velocemente
de gustibus

si lo uso ovunque perche' e' onomatopeico , quasi come antani

Users who are viewing this thread

Back
Alto