se sono riusciti a fare Di Maio ministro degli esteri.........
almeno una lista di ministri per fare qualche risata potrebbe darla.
Mettete, mettete le bandierineLa NATO ha lanciato più di 10.000 raid aerei sulla Libia nel 2011 con oltre 500.000 vittime civili. Quando sono stati interrogati sulle vittime civili, hanno insistito sul fatto che si trattava di danni collaterali e che accade durante le guerre.
Vedi l'allegato 681814
Il paese che all'epoca aveva uno dei più alti standard di vita al mondo. Hanno bombardato il paese fino all'età della pietra. I 42 anni di progresso, stabilità e sviluppo della Libia sono stati distrutti.
https://twitter.com/Africa_Archives/status/1579422294421958662/photo/1
Vedi l'allegato 681815
vi è da aggiungere la tafaziano/masochistica nota che noi, italiani, eravamo il partner economico privilegiato
oggi non avremmo problemi di gas
MA CHI SE NE FREGA
NO?
togli mascherina
metti bandierina
![]()
Ho sentito l'inglese di di Maio. Ti assicuro che ha molto, ma molto, molto, molto da studiare.Di Maio mi è indifferente, sono solo constatazioni.
Di Maio è giovane e l'inglese sembra l'abbia imparato, per Giorgetti temo sia scaduto il tempo massimo.
![]()
Sorpresa negli Usa, Luigi Di Maio ha imparato l'inglese (con i ceci in bocca)
Sorpresa dalla celebrazione dei 160 anni di amicizia e rapporti diplomatici fra Italia e Stati Uniti avvenuta all'Atlantic Council, think tank ame...www.iltempo.it
![]()
Scissione M5S, Gomez contro Di Maio: “Ha imparato a parlare l’inglese”
La notizia della scissione del M5S tra i fedelissimi di Luigi Di Maio e Giuseppe Conte scuote il governo guidato da Mario Draghiwww.business.it
In ogni caso gli Esteri (Segretario di Stato) è l'incarico più importante negli USA, non certo in Italia.
La vedo dura difendere gli interessi nazionali in Europa (e nelle altre sedi internazionali) con l'inteprete, oppure mandando qualche funzionario che sa l'inglese ma non conta na cippa.
Ma avrà una certificazione da esibire, quindi per ciccio conta quella...Ho sentito l'inglese di di Maio. Ti assicuro che ha molto, ma molto, molto, molto da studiare.
«le bollette devono crescere per raggiungere gli obiettivi della transizione climatica» dice il direttore generale di bankit