Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma fallo!
è la volta buona che Ladyblack ti banna definitivamente (ooooohhhhhh :clapclap:) come suggerito da te poche ore prima.
Coerenza questa sconosciuta :pollicione:

Ma secondo te uno che apre thread ad cazzum ovunque…che non va mai al di là di un articolo preso da corriere/repubblica/open…che non si pone mai un dubbio ed è sempre e soltanto allineato alla corrente di pensiero più comune e scontata…potrà mai avere il coraggio per uscire dal proprio guscio di “certezze”.

Se fosse quello che scrive, non avrebbe bisogno di scriverlo, lo farebbe e basta, assumendosene le eventuali conseguenze…e invece scrive, scrive e riscrive…sempre le solite cose, perché ha bisogno di uno scontro, di trovare qualcuno che lo faccia sentire “vivo”, anche se solo virtualmente su un forum di finanza, materia che ovviamente crede di conoscere e padroneggiare.

E quando invece trova qualcuno che la pensa come lui, che vive di certezze e verità in tasca, gli si accoda come una remora, cercando di sfruttarne la scia.

Come si fa a chiedere coerenza a chi ha cambiato nick…a chi dice e scrive che ignora e poi non la fa…e poi si lamenta continuamente come un moccioso di 5 anni…perché si sente al centro dell’universo e tutti ce l’hanno con lui…come si fa eh?!?!

Ma secondo te uno che apre thread ad cazzum ovunque…che non va mai al di là di un articolo preso da corriere/repubblica/open…che non si pone mai un dubbio ed è sempre e soltanto allineato alla corrente di pensiero più comune e scontata…potrà mai avere il coraggio per uscire dal proprio guscio di “certezze”.

Se fosse quello che scrive, non avrebbe bisogno di scriverlo, lo farebbe e basta, assumendosene le eventuali conseguenze…e invece scrive, scrive e riscrive…sempre le solite cose, perché ha bisogno di uno scontro, di trovare qualcuno che lo faccia sentire “vivo”, anche se solo virtualmente su un forum di finanza, materia che ovviamente crede di conoscere e padroneggiare.

E quando invece trova qualcuno che la pensa come lui, che vive di certezze e verità in tasca, gli si accoda come una remora, cercando di sfruttarne la scia.

Come si fa a chiedere coerenza a chi ha cambiato nick…a chi dice e scrive che ignora e poi non la fa…e poi si lamenta continuamente come un moccioso di 5 anni…perché si sente al centro dell’universo e tutti ce l’hanno con lui…come si fa eh?!?!

genio eravate tutti in ignora per la tranquillità del forum e lasciare in pace i mod, poi continuavano ad arrivarmi segnalazioni di insulti vari al mio nick, sai come si chiamano quelli che insultano sapendo che un altro non li legge? non lo scrivo sennò mi bannano :piazzista: allora ho tolto gli ignora (quasi tutti perchè c'è un limite e certi nick hanno ignora perenne), volete giocare a chi insulta di più, ok giochiamo.

la storia del nick la sanno anche i sassi e non la ripeto per l'ennesima volta

p.s. di finanza sono ignorantissimo, mi basta fare i canonici 100 punti di fib al giorno poi le pippe della finanza blabla le lascio agli altri

La vera fortuna è che personaggi come questi scrivano e ri-scrivano, in modo tale che tutti coloro che leggono il forum possano farsi un'idea dei contenuti e di conseguenza della loro attendibilità.

Io non credo di averti mai insultato, pertanto fattene una ragione e vivi sereno, che mi sembra tu ne abbia un gran bisogno ultimamente :-D

Figurati se mi sogno di mettere in ignora uno come te...certe cose mica si possono perdere :ihih:

Direi che dalla tua reazione ho colpito nel segno, diversamente mi avresti ignorato... :-D

E poi il mio ignora va sudato e meritato, pertanto devi impegnarti molto di più, perchè ad oggi ci sei molto lontano :baci:

se cominciano a tradare petrolio in yuan.... ciaone al dollaro
1670946561537.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto