Ma secondo te uno che apre thread ad cazzum ovunque…che non va mai al di là di un articolo preso da corriere/repubblica/open…che non si pone mai un dubbio ed è sempre e soltanto allineato alla corrente di pensiero più comune e scontata…potrà mai avere il coraggio per uscire dal proprio guscio di “certezze”.
Se fosse quello che scrive, non avrebbe bisogno di scriverlo, lo farebbe e basta, assumendosene le eventuali conseguenze…e invece scrive, scrive e riscrive…sempre le solite cose, perché ha bisogno di uno scontro, di trovare qualcuno che lo faccia sentire “vivo”, anche se solo virtualmente su un forum di finanza, materia che ovviamente crede di conoscere e padroneggiare.
E quando invece trova qualcuno che la pensa come lui, che vive di certezze e verità in tasca, gli si accoda come una remora, cercando di sfruttarne la scia.
Come si fa a chiedere coerenza a chi ha cambiato nick…a chi dice e scrive che ignora e poi non la fa…e poi si lamenta continuamente come un moccioso di 5 anni…perché si sente al centro dell’universo e tutti ce l’hanno con lui…come si fa eh?!?!