E dopo l'incendio a bordo della nave, aggiungiamo anche questa…andrà tutto bene, come sempre: mascherina, bandierina, auto elettrica, cappotto e contro cappotto
![]()
Rubiera: auto elettrica in fiamme mentre era in ricarica
RUBIERA (Reggio Emilia) – Un’auto ha preso fuoco mentre era in fase di ricarica. E’ successo a Rubiera ieri verso le 23. Sono intervenuti i vigili del fuoco. L’incendio, che ha reso irrecuperabile la vettura, una Renault Zoe, si è verificato in via Togliatti, nei pressi del ristorante Giusto...www.reggionline.com
oggi ho parlato con un cliente del veneziano che ha subito 20k danni....
Mi ha detto sui danni al cappotto che si vedono in giro che molti son dovuti a lavori fatti a ca*****
del resto solo dalle mie parti un'azienda che un dipendente con fatturato da 100k si è ritrovata a fatturare 3 milioni anno e le squadre che han chiamato potrei scommetterci le @@ che di cappotti ne sapevano quanto me.
Risultato costi elevati ( tanto paga stato pantalone ) lavori fatti male e non a regola d'arte come si dovrebbe, spreco di materiale ( altro che green ) e ora via di richiesta assicurative ( che magari non risponderanno )....
Sulle richieste avanzate da Zaia nutro forti dubbi anche perchè si arrivasse che passano i danni le assicurazioni che esistono a fare?? A privatizzare gli utili e socializzare le perdite?