Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
1703009594244.png

Ai tempi della pandemia si sosteneva che la Sanità andava tolta alle Regioni. Credo che l'obiettivo fosse quello di livellare il servizio in tutte le Regioni verso il basso, o se possibile portarlo a livelli di terzo mondo.

Cattura.JPG

#UNMIJONEDUE

:bow::bow::bow:

IN DUE ANNI, FERRAGNI SI È MESSA IN TASCA 500MILA EURO E 700MILA EURO E NON HA SGANCIATO UN EURO ALL’ASSOCIAZIONE​

:DD:“A memoria 500.000 euro nel 2021 e 700.000 circa nel secondo anno, poi ha chiesto una cifra esorbitante e non abbiamo più chiuso il contratto:DD:

grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

fanno dumijoniedue pandoro + ovo

:lol::lol::lol::lol::lol:

che la Ferragni sia colpevole non c'è ombra di dubbio, ma le aziende non son da meno.

Cioè se io chiamo te e ti riconosco x soldi è perchè anzichè vendere prodotti per 100 presumo di venderne per 10.000 e con quelle maggiori vendite io ditta guadagno di più, tu Ferragni guadagni il tuo cachet e riusciamo a dare il maggior costo a cui facciamo pagare il prodotto ai clienti in beneficenza.

Qui invece con le maggiori vendite han guadagnato tutti dando una cifra simbolica a quello che dalla comunicazione doveva essere invece l'obiettivo / il fine dell'iniziativa.

In parole povere, io abitualmente vendo 100.000 panettoni con guadagno di 100.000 euro. ( un euro a pezzo )

Se ne vendo 100.000 con guadagno 700.000 con fine beneficio quei 600.000 in più devono andare dritti in beneficenza.
Ne vendo 150.000 con guadagno 1.050.000??
150.000 restano a chi produce e a chi ha venduto la propria immagine ( il solito euro a pezzo ) e li decidono quanto a uno quanto all'altro
900.000 vanno in beneficenza.

Il marito della pandora truffatrice che se la prende con il PdC, reo a suo dire di aver detto che “gli influencer non devono essere presi come esempi”…è la plastica ed esaustiva prova che quest’ultimi si credano degli Dei in terra a cui genuflettersi…in nome del politically correct woke tanto caro alla sinistra.

Il marito della pandora truffatrice che se la prende con il PdC, reo a suo dire di aver detto che “gli influencer non devono essere presi come esempi”…è la plastica ed esaustiva prova che quest’ultimi si credano degli Dei in terra a cui genuflettersi…in nome del politically correct woke tanto caro alla sinistra.

due considerazioni

la prima
se una perfetta incapace che pensa, scrive e legge come una bambina di quinta elementare annovera 29.000.000 di follower
non c'è da stupirsi che in 45.000.000 abbiano creduto nel vairus sterminatore e molti credano che le scoregge delle mucche provochino il cambiamento climatico

la seconda
il fatto che la lucarelli soltanto adesso abbia ritirato fuori il caso uova, di entrambe, significa che ce li stanno dando in pasto(panem et circenses)

Users who are viewing this thread

Back
Alto