Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
20250327_151108.jpg


:-D
 

La vera guerra è iniziata da tempo, quella commerciale al confronto sarà uno scherzo.

Nessun pesce d’aprile dietro l’angolo.

Aspettiamoci a breve un “false flag” , attività di intelligence o operazioni militari, apposite per cancellare qualunque possibilità di un accordo.


Immagine



Loro sono i volenterosi!

Dopo aver suggerito ieri di preparare contante, buttare inutili pezzetti di plastica, dotarsi di coltellini e barrette, oggi propongono di mandare forze armate francesi e inglesi in Ucraina, ovviamente forze neutrali.

Ovviamente, nessuna delle due parti sta rispettando l’accordo di non bombardare i siti energetici, ma chi controlla, i francesi o gli inglesi?


Poi abbiamo la colomba von der Leyen!



Immagine



Alla Germania, il suo Paese, non pare vero che il fessi europei, abbiano deciso di sostenerla, comprando i carri armati che produrrà al posto delle inutili e costose macchinine prodotto, un settore sull’orlo del fallimento.

Si la stessa colomba che qualche anno fa affermava, che la Russia era allo stremo al punto di dover recuperare chip nei frigoriferi per riparare le proprie armi.


Oggi invece, la Russia, è una minaccia esistenziale, pronta a invaderci.

Scommetteteci quello che volete, qualcuno in stile Sarajevo, questa guerra la provocherà.
Ma torniamo in America, perché nel frattempo la guerra commerciale è ormai avviata, senza alcuna possibilità questa volta di ripensamenti dell’ultima ora.



Immagine



«Se l’Unione Europea lavora con il Canada per danneggiare economicamente gli Stati Uniti, verranno imposti dazi su larga scala, ben più elevati di quelli attualmente previsti, per proteggere il miglior amico che entrambi questi Paesi abbiano mai avuto»

Firmato, l’uomo che fa quello che dice.

Secondo il Financial Times, chissà chi suggerisce loro, l’Europa è pronta a colpire le grandi aziende tecnologiche con una stretta sulle esportazioni di servizi degli Stati Uniti.

Ma allo stesso tempo, sono pronti a ridurre le multe a Apple e Meta, per non far arrabbiare Trump, ridicoli!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto