STMicroelectronics (STM) Solo Stm

Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.

Ciao,

ho aperto una posizione short da giorni in after a 5,25, da cane pensando di fare il furbo; la strategia corretta era di mettere un ordine condizionatoo di vendita la mattina dopo con prezzo inferiore a 5,25. Lo stop lo avevo a 5,38 e ieri all'una l'ho tolto.

Ora è lì impelagata, non ho parole. Rimetto lo stop a 5,38.

stop andato? ciao

Questo stop è come la tela di Penelope, la sera lo metto e la mattina lo tolgo.

Si muovesse in po' almeno.

ciao impavido Ulisse... Teseo ti saluta:D

vediamo di sconfiggere sto Minotauro.. sto provando a darti una mano da ,405... pero' col filo di Arianna attaccato al cul.o eeh?
ooh!.per me il filo di arianna si rompe a ,46

USA
* Disoccupati Adp giugno (14,15) - attesa -393,0
* Indice ISM manifatturiero giugno (16,00) - attesa 44,5
* Indice ISM prezzi giugno (16,00) - attesa 46,7
* Spese alle costruzioni maggio (16,00) - attesa -0,5%
* Scorte settimanali greggio (16,30)
* Vendite giugno Ford, GM - attesa 3,33 m

questo e' la causa del ritracciamento sull'indice

14:15 - *** Usa: indice Adp prevede perdita 473.000 impieghi a giugno (RCO)

per il ritracciamento sul pollice bisogna aspettare le 16:D

mi sono annoiato! e' na mummia!!
chiuso a ,395

e sono pure inguazzato perche' ero indeciso di aprire lo short intra fra sta ciofeca e tenaris
li mort..sua!!

mi sono annoiato! e' na mummia!!
chiuso a ,395

e sono pure inguazzato perche' ero indeciso di aprire lo short intra fra sta ciofeca e tenaris
li mort..sua!!

Come volevasi dimostrare: lo stop si deve applicare.

Domani mi fot.tono. :(

Mi sono difeso con Tenaris, comprata ieri sera a 9,61, venduta e reversata a pranzo a 9,9250 e switchata su Fiat, male.Coperta a 9,77 Tenaris e shortata a 7,37 Fiat.

Come volevasi dimostrare: lo stop si deve applicare.

Domani mi fot.tono. :(

Mi sono difeso con Tenaris, comprata ieri sera a 9,61, venduta e reversata a pranzo a 9,9250 e switchata su Fiat, male.Coperta a 9,77 Tenaris e shortata a 7,37 Fiat.

Sapevo che sarebbero saliti in questi giorni, io mantengo ancora un po', valuto se uscire sul prossimo minimo o nel caso di un'ulteriore accelerazione dei pezzi di ..... :wall: Oggi non mi è piaciuto per niente come ha chiuso, se fossi stato a casa avrei probabilmente chiuso...

Allegati

• medda.GIF
    medda.GIF
    26,1 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
Siamo giunti sotto la resistenza, ha chiuso sotto la trend verde, questione di cents. Volumi bassini...:rolleyes: O si scenne di vi' o...
:help::help::help:

Allegati

• STM2.GIF
    STM2.GIF
    44,3 KB · Visite: 371

Users who are viewing this thread

Back
Alto