Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto l'ambaradan deve correggere...ma cmq sempre impostare un limite max di perdita, ne troppo stretto nè troppo largo, pekkè questi ienki so bastaddi
Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.
ho aperto una posizione short da giorni in after a 5,25, da cane pensando di fare il furbo; la strategia corretta era di mettere un ordine condizionatoo di vendita la mattina dopo con prezzo inferiore a 5,25. Lo stop lo avevo a 5,38 e ieri all'una l'ho tolto.
Ora è lì impelagata, non ho parole. Rimetto lo stop a 5,38.
vediamo di sconfiggere sto Minotauro.. sto provando a darti una mano da ,405... pero' col filo di Arianna attaccato al cul.o eeh?
ooh!.per me il filo di arianna si rompe a ,46
USA * Disoccupati Adp giugno (14,15) - attesa -393,0 * Indice ISM manifatturiero giugno (16,00) - attesa 44,5 * Indice ISM prezzi giugno (16,00) - attesa 46,7 * Spese alle costruzioni maggio (16,00) - attesa -0,5% * Scorte settimanali greggio (16,30) * Vendite giugno Ford, GM - attesa 3,33 m
questo e' la causa del ritracciamento sull'indice
14:15 - *** Usa: indice Adp prevede perdita 473.000 impieghi a giugno (RCO)
per il ritracciamento sul pollice bisogna aspettare le 16
Come volevasi dimostrare: lo stop si deve applicare.
Domani mi fot.tono.
Mi sono difeso con Tenaris, comprata ieri sera a 9,61, venduta e reversata a pranzo a 9,9250 e switchata su Fiat, male.Coperta a 9,77 Tenaris e shortata a 7,37 Fiat.
Come volevasi dimostrare: lo stop si deve applicare.
Domani mi fot.tono.
Mi sono difeso con Tenaris, comprata ieri sera a 9,61, venduta e reversata a pranzo a 9,9250 e switchata su Fiat, male.Coperta a 9,77 Tenaris e shortata a 7,37 Fiat.
Sapevo che sarebbero saliti in questi giorni, io mantengo ancora un po', valuto se uscire sul prossimo minimo o nel caso di un'ulteriore accelerazione dei pezzi di ..... Oggi non mi è piaciuto per niente come ha chiuso, se fossi stato a casa avrei probabilmente chiuso...