STMicroelectronics (STM) Solo Stm

grazie x la risposta sono ancora infuriato con me x aver revocato uno short a 5,91€ venerdi cerco sempre di andare mella direzione del mercato ma ho pensato che dopo uno stornoda 5,95€ ad un'eventuale 5,32€ con relativa chiusura del gap a 5,35€ potesse rimbalzare

obbedisco!

il target fibo e' 5,20...supporto fibo dato dall'ultimo movimento long 5,38..il 50% di ritracciamento dell'ultimo movimento long e' anche a 5,20

.

Allegati

• ScreenHunter_3.gif
    ScreenHunter_3.gif
    21,4 KB · Visite: 392
Mi hanno preso lo stop a 5,4250, ieri sera ho deciso di metterlo lì e di provare ancora un profitt a 5,74.

Ora che mi hanno fatto fuori al 99% ci va a 5,74.

non fatevi fregare da questo rimbalzino, è una tciàppola (come direbbe l'ammiraglio calamaro di star wars)

non fatevi fregare da questo rimbalzino, è una tciàppola (come direbbe l'ammiraglio calamaro di star wars)

Su STM ormai intervengo forse solo a 5,74 e 5,01, se non la elimino completamente dai titoli tradabili.

Peripatetica contesa da ruf.fiani e non ce l'ho certo con i partecipanti a questo forum.

Su STM ormai intervengo forse solo a 5,74 e 5,01, se non la elimino completamente dai titoli tradabili.

Peripatetica contesa da ruf.fiani e non ce l'ho certo con i partecipanti a questo forum.

ecco perche' io la trado quasi sempre in scalping
sul 15 min le mm hanno tagliato long se fa candela sopra 5,46 il target e' 5,525,.....alle 14,30 una sfilza di dati che possono influire sul breve

14h30 - avvio cantieri nuove unita' abitative maggio
(precedente: -12,8% a 458.000;
previsione: 480.000; consenso: 480.000)

- permessi nuove costruzioni maggio
(precedente: -3,3% a 494.000;
previsione: 500.000; consenso: 500.000)

- prezzi produzione maggio
(precedente: +0,3% m/m;
previsione: +0,7% m/m; consenso: +0,6% m/m)

- prezzi produzione core maggio
(precedente: +0,1% m/m;
previsione: +0,1% m/m; consenso: +0,1% m/m)

15h15 - produzione industriale maggio
(precedente: -0,5% m/m, -12,5% a/a;
previsione: -1% m/m; consenso: -0,1% m/m)

- tasso utilizzo impianti maggio
(precedente: 69,1%;
consenso: 68,4%)

ecco perche' io la trado quasi sempre in scalping
sul 15 min le mm hanno tagliato long se fa candela sopra 5,46 il target e' 5,525,.....

se mi fossi accorto prima che aveva un gap a 5,36 forse avrei agito diversamente..e forse avrei chiuso la prima operazione un po meglio... comunque dopo ho fatto un po di scalping.. e per oggi ho vinto io:D....spero che voi abbiate fatto altrettanto..:)
una cosa e' certa...con sta zoccola non bisogna dare mai nulla per scontato....

Users who are viewing this thread

Back
Alto