STMicroelectronics (STM) Solo Stm

visto che e' un trade intra per me lo stop adesso passa a 6,12

almeno la pizza per 2 la devo tutelare:D...................piu' il dolce:D...........................e il caffe:D.......................e il cinema:D

quello che viene dopo cel'ho gratis:lol::lol::lol::lol::lol:.......

orca zozza..devo uscire e non so quanto tempo rimango via:rolleyes:

ho chiuso a ,15 ci sentiamo dopo
vi lascio lei al mio posto spero non vi dispiaccia:D

1261477338tiger07.jpg

okkio a QUESTA!!

news

22/12/2009 12:21:56

il titolo stm potrebbe fare un notevole balzo avanti dopo un importante raduno annuale in agenda per oggi

e' stato scoperto da un esperto che i semiconduttori sono utilizzati per la produzione di MICROONDE
la notizia e' stata subito presa con entusiasmo da tutta la nazione dei puffi ...perche' nel caso le voci si rivelassero fondate sulla vera efficacia dei microchip nel produrre MICROONDE finalmente anche loro potrebbero fare lo sport che tanto hanno sempre desiderato fare......il SURF...:D

buon appetito ci sentiamo dopo....hihihihi...:lol:

:D

adesso c'e' forse l'ostacolo piu' importante da superare per dare forza a questo long
una chiusura sopra 23070 annullerebbe la sequenza negativa di minimi e massimi decrescenti

1261495316screenhunter8.jpg

buongiorno:)

da un po si leggono solo buone notizie per il settore :)e la troccola sembra ben disposta per trarne beneficio ...un bel upgrade a questo punto sarebbe ben accetto..:D

adesso il dubbio che rimane e' se vogliono prendere profitto prima del ponte natalizio o no:rolleyes:
ieri il FTSE e' ritornato a testare l'area 2300/23100 senza violarla.....il superamento di questo livello sembra fondamentale a questo punto altrimenti si rischia di subire un altro ripiegamento...:rolleyes:

News 23/12/2009 08:33
***Infineon: Royal Bank of Scotland ritocca target a 4,60 euro da 4,50; rating buy***

Infineon: Royal Bank of Scotland ritocca target a 4,60 euro da 4,50; rating buy

News

23/12/2009 08:07
Micron Tech torna all'utile
FtaOnline News

Micron Tech, societa' leader nei semiconduttori, ha annunciato ieri a mercati chiusi il ritorno, dopo 2 anni di perdite, all'utile trimestrale. Il primo trimestre fiscale del 2010 e' terminato con un utile per azione di 0,23 dollari, a fronte di attese di 7 centesimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto