STMicroelectronics (STM) Solo Stm (2 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
.
1263475641screenhunter3.jpg
 

presepio1

fiorello
Orson allora senza che facciamo nessuna elezione l'abbiamo gia eletta io e te. Comunque la foto più bella se è la stessa ragazza è sempre la prima per la questione del viso innocente nelle foto seguenti perde un pò nel viso come fosse un po piu volgare.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
buongiorno:)

buone notizie da INTEL oggi ne potremmo trarre beneficio... e giorno 26 notte ci sara' la trimestrale della troccola

News


14/01/2010 23:30
Intel: la trimestrale batte con decisione le attese. Acquisti in after-hours
Alberto Susic

Al termine di una giornata positiva soprattutto per il comparto high-tech a Wall Street, l’attenzione rimane alta proprio su questo settore. Dopo la chiusura dei listini a stelle e strisce infatti Intel (INTC) ha alzato il velo sui conti degli ultimi tre mesi, battendo le attese degli analisti sia sul fronte degli utili che del fatturato.

Il colosso dei chip ha chiuso il quarto trimestre dell’ultimo esercizio fiscale, archiviato lo scorso 26 dicembre, con utili pari a 2,3 miliardi di dollari, in forte progresso rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente quando il dato si era attestato a 234 milioni di dollari. Il risultato per azione è stato di 0,4 dollari, superando le aspettative del mercato che aveva messo in conto un eps meno corposo di 0,3 dollari.


Buone notizie anche sul fronte del fatturato, che nel trimestre concluso a fine dicembre è stato pari a 10,6 miliardi di dollari, in salita in confronto agli 8,2 miliardi dell’analogo periodo dell’anno precedente. Anche in questo caso l’indicazione si è rivelata migliore delle previsioni del mercato che aveva stimato un giro d’affari meno robusto a 10,2 miliardi di dollari.

Positive indicazioni sono arrivate anche in riferimento all’outlook dei mesi a venire visto che per il trimestre in corso Intel prevede di realizzare un fatturato pari a 9,7 miliardi di dollari, più o meno 400 milioni di dollari. Si tratta di una previsione che si attesta al di sopra delle aspettative degli analisti visto che questi ultimi si aspettano un giro d’affari pari a 9,3 miliardi di dollari.
Alla base di queste previsioni troviamo un rimbalzo della domanda di notebook e un buon andamento per il mercato dei desktop.

Tanto basta a spiegare la buona reazione degli operatori che stanno premiando Intel con ulteriori acquisti nel segmento after-hours. Il titolo, dopo aver concluso la sessione diurna con un progresso del 2,48% a 21,48 dollari, continua a guadagnare terreno nel circuito serale dove passa di mano a 21,76 dollari, con un rialzo dell‘1,49%.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto