STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...ha rotto la ribassista di breve con volumi alti...la prima resistenza importante e' a 6,30 ..50% della candela di ieri...chiudere la candela oraria sopra questa soglia sarebbe bene..... se succede posto una gnokka:D

1263371204screenhunter11.jpg




Quello va fatto a prescinne!!!:D:D:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
questo comunicato era dovuto
ma non dice nulla che possa negare l'interesse alla vicenda:)

FONDIARIA-SAI -0,3% Smentite le voci di vendita ad Axa
null.gif
Websim - 13/01/2010 09:36:21
null.gif
null.gif
null.gif
Fondiaria Sai (FSA.MI) scende dello 0,3% a 11,81 euro. Rallenta la speculazione dopo le smentite della società e della controllante Premafin che ieri sera, in un comunicato congiunto, hanno negato di avere in corso colloqui con il gruppo assicurativo Axa interessato a espandersi in Italia.

"Con riferimento alla notizia apparsa su "Il Giornale", Premafin e Fondiaria-Sai - su richiesta di Consob ? rendono noto di non aver in corso alcuna valutazione in relazione alla dismissione del pacchetto di controllo rispettivamente di Fondiaria-Sai e/o di Milano Assicurazioni", si legge nel comunicato.

Ieri sia Fondiaria-Sai che Milano Assicurazioni (MI.MI), stamattina in rialzo dello 0,3%, avevano chiuso la seduta con rialzi superiori al 5%.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
...ha rotto la ribassista di breve con volumi alti...la prima resistenza importante e' a 6,30 ..50% della candela di ieri...chiudere la candela oraria sopra questa soglia sarebbe bene..... se succede posto una gnokka:D
buongiorno:)

la prossima resistenza e' 6,385.....50% delle 3 candele rosse.trhee black crows e massimo dell'ultima candela rossa

ma questa sera a mercati chiusi c'e' la trimestrale di INTEL quindi credo che dopo un'iniziale euforia potrebbe ridimensionarsi in attesa dei risultati
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
buongiorno bella gente:)
mi incuriosisce la tenuta che ha avuto
tutte quelle doji in prossimita' della trend di sostegno:rolleyes:...ogni tentativo di rottura per adesso e' stato respinto dai compratori.... ha solo scaricato un po a quanto pare... adesso potrebbe essersi formata una flag di continuazione.....sopra ,72 non mi meraviglierei se tornassero gli acquisti

1263281800screenhunter2.jpg

questa merita attenzione........rottura della flag e siamo al test dei massimi di periodo

1263460745screenhunter6.jpg
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
buongiorno:)

la prossima resistenza e' 6,385.....50% delle 3 candele rosse.trhee black crows e massimo dell'ultima candela rossa

ma questa sera a mercati chiusi c'e' la trimestrale di INTEL quindi credo che dopo un'iniziale euforia potrebbe ridimensionarsi in attesa dei risultati

oggi e' stata lineare come non mai....partenza alta fino alla resistenza e poi giu' a chiudere il gap.....adesso bisogna attendere i dati


14.30: Nuove richieste di disoccupazione, attesa 437mila, precedente 434mila

14.30: Richieste continue di disoccupazione, attesa 4,750 milioni, precedente 4,802 milioni

14.30: Prezzi importazioni a dicembre, attesa +0% m/m, +8,6% a/a

14.30: Vendite al dettaglio anticipate m/m a dicembre, attesa +0,5%, precedente +1,3%

14.30: Vendite al dettaglio anticipate m/m senza auto a dicembre, attesa +0,3%, precedente +1,2%

16.00: Scorte delle imprese m/m a novembre, attesa +0,3%, precedente +0,2%

1263474774screenhunter9.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto