STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

presepio1

fiorello
1267093207troccola.png


Domani è anche chiusura mensile . Quindi osserviamo bene i comportamento della troccola tra oggi e domani.
Livelli mensili abbiamo 6,475, 6,445, 6,395, 6,32 praticamente dove siamo adesso. Quindi per me se tra oggi e domani non riusciamo a superare o chioudere sopra tali livelli o almeno a rimanerci aggrappati si profilerebbe la solita correzioncella minimo sui 5,8. In caso di chiusura soddisfacente c'è sempre la speranza di superare i suddetti livelli.
Faccio notare che ormai sono sei candele mensili che il titolo sbatte le corna sui suddetti livelli e se entro il prossimo mese di marzo non verranno superati c'è il rischio che il titolo venga respinto e i 5,8 potrebbero non tenere perdendo quella rialzista nel mensile.
Allego grafichetto
1267093860troccola1.png
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
o mia bella mooora

no non mi la sciaree

non mi devi rovinareeee

o no no no no

denise denise denise

ti voglio al piu' presto trombar!!

ti voglio al piu' presto trombaaaaaaaar!!:lol:

1267111757denisemilani036.jpg
 

presepio1

fiorello
Comunque ritornando alla troccola io direi che in caso di ulteriore cedimento del mercato e quindi nuovi minimi dello stesso sarebbe importante per la troccola mantenere i 5,8, quello secondo me sarebbe il segnale che successivamente si porrebbero le basi per il superamento di questa maledetta area 6,7-7 la quale ritengo un spartiacque importante per un long serio e proficuo.

Aggiungerei inoltre che pare evidente almeno per quello che si è visto fino ad adesso che si sta comportando meglio del mercato. Considerando che pare vogliano mollare gli oil (pare) può essere che facciano un po rotazione e portino su la troccola. Questa è solo e semplicemente una mia supposizione non supportata da nessun dato.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Comunque ritornando alla troccola io direi che in caso di ulteriore cedimento del mercato e quindi nuovi minimi dello stesso sarebbe importante per la troccola mantenere i 5,8, quello secondo me sarebbe il segnale che successivamente si porrebbero le basi per il superamento di questa maledetta area 6,7-7 la quale ritengo un spartiacque importante per un long serio e proficuo.

si sono d'accordo su tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto